“Questa tragedia….” : Amici, le sue lacrime segnano il crollo | Finisce nel peggiore dei modi

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non sempre si vivono emozioni legate alla soddisfazione del duro lavoro degli allievi. Ci sono anche momenti in cui la delusione prende il sopravvento. Un’allieva della scuola più ambita d’Italia, dopo aver deluso i suoi insegnanti, fa mea culpa. Ecco di chi si tratta

L’allieva di hip hop ha dovuto affrontare un pomeriggio molto duro. Chiamata in studio dalla commissione dei docenti di Amici 22, si è cimentata in una sfida non ottenendo i risultati sperati.

Logo Amici foto rete newsabruzzo.it 20221124
Logo Amici foto rete newsabruzzo.it

La ragazza doveva svolgere una coreografia assegnatale da Alessandra Celentano. L’insegnante, nel comunicare a Ludovica il compito, le ha scritto una lettera in cui chiedeva di non essere delusa dato che la ballerina ha una gran tecnica, ma ha ancora alcuni blocchi.

Lacrime nel talent show di Canale 5

Alessandra Celentano, dopo aver assistito all’esibizione, ha detto alla ballerina: “Ti ho trovata davvero male, è stata una delusione. Non pensavo di averti sopravvalutata. La cosa che mi ha meravigliato e che c’erano tanti blocchi, non mi aspettavo questo disastro”. Anche Emanuel Lo, il quale sta seguendo Ludovica nel suo percorso, non ha apprezzato affatto la coreografia eseguita.

La situazione però aveva già preso una strada peggiore ancor prima che la ballerina iniziasse ad esibirsi. In studio è stato mandato prima in onda un filmato in cui Ludovica scoppia in lacrime quando le viene assegnata la coreografia. Come viene riferito dal sito Lanostratv, le lacrime della ballerina facevano riferimento al tipo di abbigliamento che l’insegnante le aveva chiesto di indossare.

Ludovica Ammi 22 foto newsabruzzo.it 20221124
Ludovica foto newsabruzzo.it

Alessandra Celentano aveva richiesto tassativamente, senza possibilità di contestare, di indossare un leggins nero, un top e le mezze punte. Dopo aver visto tutte quelle lacrime versate dalla ballerina, l’insegnante ha commentato dicendo: “Non capisco tutta questa tragedia per un leggins. Ti ho messo il nero, avrei potuto fare molto peggio ma non ho voluto metterti in difficoltà”.

La ballerina in sua difesa ha dichiarato di non aver problemi con gli insegnanti e con i compiti assegnati, ma dietro al suo comportamento c’è ben altro. Ludovica fa fatica ad accettare il suo corpo, ragion per cui con un determinato tipo di abbigliamento entra in crisi. Per concludere, la Celentano ha dato un consiglio alla ragazza e le ha detto: “Cerca di cambiare il tuo atteggiamento senno stai male tu”.

Impostazioni privacy