Principe Harry shock, Re Carlo non è davvero suo padre: la clamorosa verità venuta a galla

Già da tantissimo tempo erano trapelate delle indiscrezioni secondo cui il principe Harry non fosse figlio biologico all’attuale Re Carlo. Oggi sono spuntati ulteriori dettagli e la verità che abbiamo avuto modo di conoscere è davvero clamorosa. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Quando il monarca era ancora il Principe del Galles se ne era parlato già molto. I dubbi sulla paternità hanno attanagliato per anni le menti del popolo britannico, eppure sembrava che tutto fosse finito nel limbo. Con l’uscita del libro di Anna Pasternak, dal titolo Princess in Love, si è tornato a parlare di questo grande mistero.

 

Principe Harry web source

L’autrice del manoscritto ha indagato molto soprattutto sulla vita di Lady Diana. Come è noto a tutti, la donna si è completamente ribellata e più volte ha fatto conoscenze in po’ ovunque. Tra i tanti uomini che hanno frequentato Lady Diana ne ricordiamo uno in particolare, ovvero James Hewitt, un ufficiale della cavalleria britannica. L’uomo iniziò la frequentazione con Lady Diana già nel 1983.

La clamorosa verità

Lady Diana si è spenta per sempre nel lontano 31 agosto del 1997.
“La principessa Diana è deceduta a Parigi, alle ore 4:25 all’ospedale Pitié Salpêtrière, per un’emorragia interna provocata dalla rottura di una vena polmonare. Ieri sera, alle 00:26 è stata coinvolta in un tragico incidente, nel tunnel sotto al ponte dell’Alma, causa di diversi arresti cardiaci. Sono morti il compagno, il miliardario egiziano Dodi Al-Fayed, e l’autista Henri Paul. In coma la guardia del corpo Trevor Rees Jones”. Furono queste le parole utilizzate per dare la terribile notizia.

Lady Diana web source

Il popolo rimase a bocca aperta nel sentire una cosa del genere. Si è trattato di un evento che ha generato grande dolore e tristezza. A patire maggiormente la sofferenza furono i figli. Ed è proprio su uno di essi che ancora oggi rimane un grande dubbio. Il principe Harry è realmente figlio di Carlo? Se la madre è certa, non si può dire lo stesso del padre.

Alcuni anni fa, per mettere a tacere tutte le cattive lingue, venne effettuato un test del DNA per appurare tutta la situazione. Da quel momento in poi sembrava esserci stata finalmente chiarezza.

Ora con il libro pubblicato da Anna Pasternak, sono riemersi ancora i dubbi. Sembra infatti che all’interno del suo libro sia presente una lettera scritta da Lady Diana in persona e indirizzata a James Hewitt, in cui è stata fatta una grandissima rivelazione. La donna infatti ha rivelato che proprio James è il padre biologico di Harry, proprio come riporta il sito leggo.it.

Impostazioni privacy