Ornella Vanoni, l’incidente l’ha costretta al ricovero: “Un’angoscia terribile” | Ecco come sta oggi

Ornella Vanoni si racconta in un’intervista parlando della tragedia che ha dovuto affrontare. La situazione è stata davvero difficile. Ma come sono le sue condizioni di salute attuali? Ecco come sta la cantante

È quasi arrivata all’età di 90 anni, ma ancora ad oggi è molto conosciuta dal pubblico in quanto è considerata da sempre la più grande interprete della musica italiana. Stiamo parlando di Ornella Vanoni, il cui esordio si è spostato dalla musica pop d’autore, arrivando al jazz e alla bossa nova.

 

Ornella Vanoni web source

Nel corso della sua lunghissima carriera, tantissimi artisti hanno scritto per la Vanoni dei brani che ha poi portato al successo. La cantante ha collaborato con nomi importanti come Gino Paoli, New Trolls, Paolo Conte, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Lucio Dalla, Sergio Bardotti, Mogol, Giorgio Calabrese, Franco Califano e tanti altri ancora.

Ornella Vanoni con le sue canzoni ha regalato un sottofondo musicale ha tantissime generazioni. Oggi, ha ha fatto sentire nuovamente la sua voce nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione Che tempo che fa. La cantante, come riportato dal sito Lanostratv, nello studio di Fabio Fazio ha raccontato molti aspetti inerenti alla sua carriera ma ha anche parlato di un incidente che ha avuto recentemente. Ecco tutti i dettagli

L’incidente della cantante

Innanzitutto, all’inizio dell’intervista, Ornella Vanoni ha raccontato di un incidente recente.

“E’ stata una tragedia epocale. Io tornavo a casa, pioveva ed ero vicina all’ingresso, ho trovato un buio pesto, sono caduta e mi sono spaccata il femore. Dalle urla mi ha sentito un signore che ha fermato la macchina per soccorrermi. (…) In tutto questo nel dolore io avevo un’angoscia terribile perché io dovevo debuttare a teatro.”
Sono stati queste le parole che la cantante ha utilizzato per raccontare la sua brutta disavventura. La Vanoni, continuando il suo racconto, ha voluto anche anche mettere in chiaro una situazione. La cantante ha rivelato al conduttore di Che tempo che fa che, nonostante il suo incidente, manterrà fede alle promesse prese e tornerà a debuttare in teatro.

Ornella Vanoni web source

Il tour teatrale in cui è impegnata Ornella Vanoni, assieme ad altre colleghe di una bravura sensazionale, continuerà ad andare avanti. D’altronde, come la stessa artista ha affermato, ” C’è chi fa il mestiere dell’artista e chi è artista, l’artista vero non molla”.
Oltretutto la cantante originale di Milano ha ricevuto un invito speciale per prendere parte alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Chissà se riusciremo a vedere la Vanoni anche salire sul palco della Rai.

Impostazioni privacy