Nadia Rinaldi, l’addio che ha straziato il mondo del cinema: il toccante ricordo dell’attrice

Durante una sua ospitata, Nadia Rinaldi ha voluto ricordare a modo suo un grandissimo personaggio che ha lasciato per sempre questo mondo. Il suo ricordo è stato straziante e molto triste.

È stata un’intervista molto lunga quella che ha visto come protagonista Nadia Rinaldi all’interno del programma che ha Serena Bortone alla conduzione.

Nadia Rinaldi addio- foto rete - newsabruzzo.it 20221111
Nadia Rinaldi addio- foto rete – newsabruzzo.it 20221111

In questa occasione l’attrice ha voluto dedicare un pensiero ad un artista, un grandissimo attore che purtroppo da diversi mesi ormai, non è più tra noi.

L’infanzia particolare di Nadia Rinaldi

L’attrice ha deciso di sbottonarsi totalmente raccontando anche alcuni episodi della sua infanzia, un argomento che è riuscita a condividere proprio grazie al fatto che Nadia Rinaldi è stato in grado di metterla totalmente a suo agio: “Tutti parlano delle suore credendole bigotte e retrograde, io invece le ricordo molto avanti e non le ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che mi hanno insegnato”.

Durante l’intervista Nadia Rinaldi rivela anche di avere sopportato del bullismo perché considerata una donna abbastanza in carne. E questo è ciò che è accaduto in età adulta piuttosto che da bambina in quanto da piccola era molto magra. È lei stessa infatti a rivelare che fino a 16 anni aveva un fisico snello e asciutto con un peso di 62 kg.

Il ricordo della donna

Ed è proprio su di lui che l’attrice ha raccontato un aneddoto particolare: “Dopo gli spettacoli teatrali avevamo l’abitudine di cenare a tarda notte in un ristorante nei pressi di piazza Mazzini. Una volta ha bevuto qualche goccetto di troppo e ha chiesto a noi colleghi di accompagnarlo a casa. Mi sono fatta avanti io e ricordo che con il suo capoccione riempiva la macchina e io non riuscivo neppure a vedere fuori dal finestrino”.

Nadia Rinaldi - foto rete - newsabruzzo.it 20221111
Nadia Rinaldi – foto rete – newsabruzzo.it 20221111

Sono queste le parole che Nadia Rinaldi ha condiviso ricordando così quello che era il grandissimo Gigi Proietti. La donna poi aggiunto che, dopo essere arrivati a casa sua, non è riuscita in tempo a raccomandarle di fare attenzione alla presenza di una radice di un albero che usciva dal terreno del giardino. Infatti l’attrice l’ha preso in pieno con la macchina: “Alle 4 e mezza del mattino mi sono fermata sulla Cassia ad assicurarmi che la pompa dell’olio non si fosse rotta per quella botta”.

E questo è un racconto molto bello che è stato condiviso anche dal sito lanostratv.it. Nadia Rinaldi continua affermando nel il momento in cui i due si trovavano insieme in auto, Gigi Proietti chiedeva di andare più veloce ma lei rifiutava affermando che non avrebbe mai potuto farlo perché è come se sul sedile dell’auto ci fosse il Colosseo.
Sono queste le parole che Nadia Rinaldi racconta di fronte a Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy