Mondo dello spettacolo sotto choc: il popolare volto degli anni ’90 morto suicida

Il mondo del cinema ha dovuto salutare per un ultima volta un personaggio che ha fatto la storia. È stato amato in tutto il mondo, un volto popolare che è venuto a mancare troppo in fretta e in un modo inaspettato.

Poche ore fa si è verificata una tragedia totalmente inaspettata che ha lasciato tutto il pubblico sotto shock. Le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia della scomparsa di un attore molto noto al pubblico.

Lutto nel mondo dello spettacolo foto rete newsabruzzo.it 20221123
Lutto nel mondo dello spettacolo foto rete newsabruzzo.it

La notizia, così come anche la tristezza che ne è conseguita, ha fatto il giro di tutto il mondo. Sui social sono arrivati i messaggi di tantissimi fan dell’attore che si sono uniti a cordoglio con la famiglia.

La morte che ha distrutto il mondo dello spettacolo

Come riporta il sito Youmovies, tutti gli amanti del cinema hanno avuto un brutto risveglio. Il pubblico si è svegliato ed è venuto a conoscenza di una notizia che lo ha letteralmente sconvolto. Una morte prematura, considerando che aveva soltanto 49 anni. È stato un attore di fama mondiale, che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico soprattutto per la sua partecipazione al film Power Rangers, in cui era uno dei protagonisti. Il magazine USA TMZ ha annunciato al mondo intero la morte di Jason David Frank.

I fan più appassionati dell’attore lo ricorderanno soprattutto per aver dato vita al Green Ranger, il quale aveva il nome di Tommy Oliver. Oltre ad essere stato popolare per la serie andata in onda negli anni 90, Frank ha preso parte a diversi progetti che avevano sempre l’attenzione focalizzata sui Power Rangers.

Jason David Frank newsabruzzo.it 20221123
Jason David Frank newsabruzzo.it

Come viene sottolineato dal magazine che ha dato la notizia della sua scomparsa, l’attore si è spento per sempre in Texas. L’agente Justine Hunt ha diramato il comunicato, tuttavia non arriverà ad ulteriori dettagli in merito a questo decesso così prematuro.
Nelle ultime ore però sono trapelate diverse indiscrezioni secondo le quali l’attore sia morto da suicida. Al momento non si hanno altre notizie, ma si attendono conferme ed ulteriori dettagli per capire effettivamente cosa sia successo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un evento del genere, considerando che Jason David Frank nell’ultimo periodo è stato impegnato lavorativamente al cinema. L’attore infatti ha girato Legend of the White Dragon solo poco tempo fa.

Impostazioni privacy