Mondo della musica in lacrime: dopo una carriera brillante si è spenta per sempre | Aveva appena 55 anni

Nelle ultime ore è venuta a mancare una delle icone della musica. Tante generazioni sono cresciute con le sue canzoni come punto di riferimento e la sua scomparsa ha generato grande tristezza.

È stata una delle esponenti del mondo musicale che ha avuto un successo a livello internazionale. Il mondo sta piangendo la sua scomparsa e fa fatica a riprendersi da questa notizia sconvolgente.

Musica
Musica newsabruzzo.it

L’artista ha contribuito a rendere fiorente l’intero panorama discografico. Una malattia l’ha portata via e la notizia ha sconvolto tutti i fan che si sono uniti a cordoglio. Ma quale sarà i celebre personaggio che adesso il mondo intero sta piangendo al punto da essere costretto ad andare avanti senza lei?

Il terribile lutto nel mondo della musica

Tutti coloro che amano la musica e sono cresciuti scandendo le proprie giornate con la band indie Low, ha sentito andare il cuore a pezzi udendo la notizia della scomparsa di una delle artiste più acclamate. Mimi Parker, batterista, cantante e cantautrice del gruppo, si è spenta per sempre. Aveva soli 55 anni quando, lo scorso 5 novembre, la donna si è spenta per sempre.

Come riporta il sito Youmovies, l’annuncio della morte è stato dato dal marito attraverso un comunicato ufficiale. Il coniuge Alan Sparhawk, nonché compagno di band, ha pubblicato una foto della moglie dando la triste notizia.

Mimi Parker web source

La Parker aveva ricevuto una brutta diagnosi nel dicembre del 2020: un cancro alle ovaie. La band, che aveva in programma diversi appuntamenti, ha annullato tutto proprio dopo aver ricevuto la notizia. La musicista nel 2021 ha iniziato a seguire l’iter di cure previste per sconfiggere questo brutto male. Una lotta dura, dove ad uscirne vittorioso è stato il cancro che ha fatto spegnere per sempre una delle artiste più amate a livello internazionale.

Mimi Parker è stata una delle musiciste che il pubblico ha avuto modo di apprezzare nel corso degli anni. Oltre a conoscere il suo grande talento, sappiamo che è nata nel 1967. È cresciuta in una piccola cittadina di nome Bemidji, in Minnesota. La musica è stata la sua ragione di vita sin da giovanissima. Iniziò a strimpellare la chitarra e inventare canzoni con sua sorella. Questo lutto è stato davvero sconvolgente. Una notizia che ha messo i fan con le spalle al muro, proprio come accadde in passato con la notizia della morte di Aaron Carter.

Impostazioni privacy