Milly Carlucci, che brutta notizia: il crollo improvviso che nessuno si aspettava

Milly Carlucci ancora una volta è in preda al panico. Le notizie belle tardano ad arrivare, mentre quelle brutte sono costantemente dietro l’angolo. Ecco cosa sta affrontando la conduttrice di Ballando con le stelle.

Un’attrice italiana, una conduttrice, una donna che ha acquisito un successo enorme nel corso degli anni. Stiamo parlando di Milly Carlucci, la quale ha debuttato arrivando al successo tra gli anni 80 e gli anni 90. Oggi è una delle conduttrici maggiormente di spicco sui palinsesti Rai, ma com’è arrivata al successo?

 

Milly Carlucci web source

L’esordio di Milly Carlucci sul piccolo schermo risale al 1976, partecipando alla trasmissione di Renzo Arbore “L’altra domenica”. Proprio in quell’occasione inizia ad avere le prime esperienze in qualità di inviata televisiva. A seguire arriva la svolta nella sua carriera, in quanto veste i panni di conduttrice trovandosi al timone della trasmissione Giochi senza frontiere in onda su Rai 2.

Una triste notizia per Milly Carlucci

La Carlucci è un volto fisso della rete Rai sin dagli anni novanta. Oggi è una delle conduttrici più amate in quanto si ritrova da tantissimi anni al timone della trasmissione Ballando con le stelle punto è arrivata alla diciassettesima edizione e sembra che il suo successo non voglia assolutamente arrestarsi. Nell’ultimo periodo però, la conduttrice sta affrontando tantissime difficoltà. L’edizione attuale di Ballando con le stelle pian piano sta subendo una decimazione. I concorrenti iniziano ad assentarsi a causa dei continui infortuni. Come se non bastasse, la conduttrice sta affrontando ulteriori problemi legati all’attenzione del pubblico.

Milly Carlucci web source

Come riporta il sito Today.it, Milly Carlucci ha perso anche la sfida del sabato sera per quanto riguarda il numero di ascolti. Sabato 29 ottobre 2022 la trasmissione in onda sulla rete Rai non ha avuto lo share sperato. La sfida degli ascolti è stata vinta dalla rete concorrente. Nello specifico, la trasmissione andata in onda su Canale 5, Tu sì que vales, ha conquistato uno share del 28.6% con 4.190.000 spettatori. Ballando con le stelle, invece, ha conquistato solo 3.439.000 spettatori con uno share pari al 23.8% .

Oltre alla sfida del sabato sera, la trasmissione di Milly Carlucci ha avuto un crollo ulteriore rispetto alla scorsa settimana. Difatti la puntata andata in onda il sabato precedente aveva acquisito uno share del 25.6%. Riuscirà nuovamente ad entrare nelle grazie del pubblico Milly Carlucci?

Impostazioni privacy