Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finalmente la svolta più attesa: dopo la cena a casa insieme

Il settimanale Chi ha ‘beccato’ Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mentre erano insieme a cena. La coppia, dopo aver deliziato il proprio palato con una cenetta deliziosa, son tornati a casa insieme.

Solo lo scorso gennaio era stata annunciata la rottura tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi foto rete newsabruzzo.it 20221124
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi foto rete newsabruzzo.it

Questa separazione ha lasciato l’amaro in bocca ha tantissime persone, ragion per cui ormai le speranze di vederli nuovamente insieme erano sfumate. Dopo questa serata però è evidente come la complicità si è ritornata.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno avviato la loro vita insieme nel 2012, anno in cui si sono fidanzati. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze. Da questo amore sono nate due figlie, Sole e Celeste. Nel mese di gennaio 2022 è arrivata la notizia come un fulmine a ciel sereno, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di divorziare e hanno diffuso questa notizia mediante un comunicato stampa.

Il riavvicinamento tra i due ex coniugi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra che si siano di nuovo avvicinati. Gli ex coniugi sono sono stati fotografati mentre stavano consumando una cenetta a Milano, al ristorante di famiglia Trussardi. Considerando lo scambio di sguardi e i continui sorrisi, è possibile affermare che ormai le tensioni tra la coppia si siano placate. Tomaso e Michelle sembrano aver trovato nuovamente la serenità che tra loro mancava da tempo.

Trussardi-Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (fonte web) newsabruzzo.it

Nel corso dei mesi scorsi, entrambi sono stati più volte fotografati in compagnia di altre persone. In particolar modo, a Tomaso Trussardi sono stati attribuiti tantissimi flirt, mentre la conduttrice è stata per un periodo molto vicina a Giovanni Angiolini. Lo stesso imprenditore però ha dichiarato più volte di non sentirsi pronto ad intraprendere una nuova relazione dopo aver terminato una storia così profonda come quella avuta con Michelle Hunziker: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse.”

Oggi sembra potersi accendere nuovamente la speranza, in quanto il rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra aver trovato nuovamente un equilibrio. Sulle pagine del settimanale Chi, in accompagnamento alle fotografie della coppia, è stato scritto: “Hanno sorriso ai fotografi dopo la serata trascorsa insieme al ristorante. Poi, sono saliti in macchina assieme al cane Odino. Una volta arrivati sotto casa di lei, lui le ha aperto la portiera. Michelle è entrata nel portone di casa sua e Tomaso l’ha seguita per poi salire con lei.”

Impostazioni privacy