“Mi ha distrutto”: Gabriel Garko, dal brutto infortunio all’intervento chirurgico

Gabriel Garko, sabato scorso si è esibito in una meravigliosa coreografia nella trasmissione dei Milly Carlucci, Ballando con le stelle. L’attore, nonostante la grande fatica fisica, non molla e continua ad andare avanti dritto per il suo percorso. Le difficoltà però sono evidenti e a confessarlo è proprio Gabriel Garko con una rivelazione inaspettata.

Gabriel Garko partecipando a talent show della Rai è riuscito a trovare delle persone fantastiche con cui confidarsi. Una grandissima squadra con cui lavorare e tantissimi sostenitori che continuano a spronare l’artista in qualunque gesto egli compia. Ormai lo show di Rai 1 non è diventato unicamente una competizione, ma si è trasformata in una seconda casa dove l’attore ha trovato una famiglia.

Gabriel Garko infortunio
Gabriel Garko infortunio newsabruzzo.it

 

Garko ha stretto un grande rapporto di amicizia con Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia. A dimostrazione di ciò è il fatto di essersi presentato sulle storie di Instagram proprio insieme alle persone che abbiamo appena citato. Insomma l’attore torinese è stato in grado di costruire un’amicizia importante nel corso della sua avventura a Ballando con le stelle.

Intanto l’artista continua a fare faville, considerando che nella puntata di sabato scorso è arrivato a conquistare il primo posto. Nonostante questo vi dico la vera difficoltà per Garko sono tante, come riporta il sito Lanostratv.

Il terribile infortunio che ha distrutto l’attore

Nelle scorse settimane Gabriel Garko ha avuto un infortunio e è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il tendine della spalla. Nemmeno le condizioni di salute però così riescono a metterlo ko.

Garko si trova ancora nella sala prove a lavorare con molta tenacia per portare risultati sorprendenti nella puntata che andrà in onda questa sera. In vista di questo appuntamento speciale con Ballando con le stelle, Gabriel Garko ha continuato ad aggiornare tutti i suoi fan attraverso le storie di Instagram. L’attore si è mostrato in sala prove, con una stanchezza visibile e tanto fiatone.

Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le Stelle newsabruzzo.it 20221126
Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le Stelle newsabruzzo.it

“Giada Lini mi ha distrutto”. Sono state queste le parole utilizzate dall’attore. Con molta probabilità nella puntata di questa sera l’attore continuerà ad esibirsi indossando il tutore. Anche se si è presentato in studio in questo modo, l’attore ha mantenuto comunque tutta la sua grazia e l’eleganza muovendo i passi di danza. Sicuramente anche nella puntata di stasera Gabriel Garko continuerà a stupire il pubblico e verrà molto apprezzato per la sua esibizione.

Impostazioni privacy