Maurizio Costanzo, dopo il tradimento è arrivato l’addio: “La situazione era irrecuperabile”

Sono state fatte alcune rivelazioni riguardo a Maurizio Costanzo e ad una situazione che ha portato una vicenda ad essere ormai irrecuperabile. Ma che cosa è accaduto nella vita di una dei giornalisti più conosciuti nel panorama italiano?

Maurizio Costanzo è conosciuto soprattutto come giornalista nonché marito di Maria De Filippi. Da anni ormai i due dividono la vita condividendo gioie e dolori. Però non tutti sono a conoscenza del fatto che in passato Maurizio Costanzo aveva un’altra relazione importante, una storia d’amore in cui Maria De Filippi non c’entrava ancora nulla.

 

Maurizio Costanzo web source

Protagonista del cuore del noto giornalista all’epoca era colei che attualmente sta prendendo parte al programma Ballando con le stelle in qualità di concorrente. La donna durante gli anni 90 è stato in grado di rivoluzionare la storia della tv italiana attraverso il programma Agenzia matrimoniale. Adesso si trova a vivere una nuova avventura insieme a Gabriel Garko e alla padrona di casa, Milly Carlucci.

La rivelazione inaspettata

Ovviamente stiamo parlando di Marta Flavi, donna che in passato ha avuto un’intensa relazione d’amore con Maurizio Costanzo. Era il 1989 l’anno in cui Marta Flavi ottenne un grandissimo successo proprio con il programma Agenzia matrimoniale.

Si trattava di un dating show in cui i sentimenti erano protagonisti «Combinai parecchi matrimoni, nel rispetto dei sentimenti altrui, senza ricorrere alla lacrima facile e non esagerando mai nel cercare spunti umoristici in certe storie con un sottofondo insospettabile di dolori e di conflitti interiori: una scelta giusta, visto che la mia trasmissione durò sette anni».

Marta Flavi web source

Era questo un format che vedeva Marta Flavi alla conduzione e Maurizio Costanzo alla produzione. I due infatti l’anno dopo scelsero convolare a nozze anche se dopo poco tempo ci fu un divorzio proprio perché Maurizio Costanzo incontrò Maria De Filippi lungo il suo percorso. E così la regina di Canale 5 non ottenne soltanto il cuore di Maurizio Costanzo ma anche quello spazio televisivo che poco prima era occupato da Marta Flavi.

Marta Flavi sognava di avere un figlio nella sua vita anche se, come leggiamo su ilsussidiario.net. In un’intervista l’ex moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato di avere subito quattro abortiLa situazione era irrecuperabile” E’ questo ciò che la conduttrice ha rivelato nel momento in cui parla della sua maternità mancata.

Impostazioni privacy