Marta Flavi, dopo l’addio il messaggio di speranza: “Incrocio le dita…”

Marta Flavi ha terminato la sua avventura al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Adesso però sembra arrivare una grandissima rivelazione da parte dell’ex moglie di Maurizio Costanzo. Ma di cosa si tratta?

Anche se sono state già trasmesse quattro puntate dello show che vede Milly Carlucci alla conduzione, per adesso l’unica coppia che è andata a casa È stata quella composta dall’ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi e il suo maestro di danza, Simone Casula.

 

Marta Flavi e Simone Casula web source

Nel corso delle ultime ore, uno dei concorrenti ha voluto intervenire sui social per scagliare una freccia a suo favore. Ma di chi si tratta?

Un’eliminazione ingiusta

E’ questo il caso di Alex di Giorgio il quale ha voluto condividere tra le sue Stories di Instagram un articolo che vedeva proprio Marta Flavi come protagonista insieme ad una didascaliaeliminazione ingiusta“.
In seguito, all’interno del profilo di Marta Flavi,  ha commentato l’accaduto con la parola “amore “e con numerosi cuoricini, simbolo proprio di quella amicizia che li lega.
Nel momento in cui la conduttrice è stata eliminata da Ballando con le stelle, numerose sono state le polemiche che sono nate a questo riguardo. Il tutto è accaduto nel momento in cui la Flavi ha ottenuto uno 0 da parte di Guglielmo Mariotto anche se ha cercato di ballare nonostante il suo infortunio.

Marta Flavi a Ballando con le stelle web source

Come leggiamo su…, in quell’occasione la conduttrice ha accettato il suo voto senza nemmeno una replica. Marta Flavi però spera ancora che la sua avventura non sia finita qui al punto che in questi ultimi ore sui social ha scritto: “Incrocio le dita confidando nel ripescaggio!”

Su Instagram Marta Flavi ha voluto anche rispondere ai commenti dei suoi numerosi fan i quali l’hanno invitata a non arrendersi mai e a continuare a sperare che qualcosa potesse cambiare. Un utente in particolare gli ha dato un consiglio, sia quello di mandare a quel paese l’intera giuria così che potesse poi ottenere un bel 10.

Ed è proprio su queste parole che l’ex moglie di Maurizio Costanzo scrive: “Lo sai che hai ragione? La prossima volta lo faccio”
Chissà se ci sarà una prossima volta e se Marta Flavi sceglierà davvero di seguire quel consiglio e scagliare così tutta la sua rabbia contro Guglielmo Mariotto.

Impostazioni privacy