Mario Giordano, l’annuncio improvviso appena arrivato: purtroppo è successo davvero

La notizia ricevuta nelle ultime ore ha messo con le spalle al muro Mario Giordano. Sembra che ormai per il conduttore non ci sia più nulla da fare. Ecco cosa è successo 

Negli ultimi giorni sono state tante le indiscrezioni inerenti alla trasmissione condotta dal giornalista tanto amato. Attualmente sembra essere giunta anche una conferma. Le illazioni fatte fino ad oggi erano semplicemente rumors diffusi, eppure le cose sono cambiate. Sono  ormai giunte conferme con cui è stata fatta chiarezza sul quadro della situazione. Mario Giordano è stato ‘fatto fuori‘ ufficialmente.

 

Mario Giordano web source

Mario Giordano è uno dei giornalisti più noti di Mediaset. Dagli anni 2000 è divenuto il direttore di Studio Aperto. Da quel momento in poi il giornalista ha acquisito grande notorietà, in quanto ha deciso di riservare uno spazio importante alla cronaca rosa. Negli anni a seguire, Giordano si trova al timone di altre trasmissioni sulla stessa rete, ovvero Lucignolo e L’alieno.

Considerando che il giornalista ha mostrato di essere un professionista e di svolgere il suo lavoro sempre in modo impeccabile, dal 2018 è alla conduzione della trasmissione Fuori dal coro in
onda su Rete 4. Inoltre si occupa anche della rubrica su Panorama, Il grillo parlante.

Insomma Mario Giordano si può dire soddisfatto della sua vita lavorativa, anche se le cose da oggi sembra abbiano preso una direzione differente. Il sito Lanostratv ha pubblicato una notizia
per cui il futuro del giornalista è in procinto di cambiare. Ma cosa sarà successo?

L’annuncio improvviso che ha sconvolto i fan

Mediaset ha preso una decisione importante, al cui centro vi è proprio la trasmissione condotta da Mario Giordano. Fuori dal coro sarà sospesa a partire dal 15 novembre fino al 14 febbraio.
Al riguardo, in un post su Twitter il conduttore ha dichiarato: “E’ vero Fuori dal Coro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo…”.
Dopo aver fatto questa rivelazione, il giornalista ha voluto ringraziare il pubblico che non solo segue costantemente la trasmissione ma mostra sempre tantissimo calore e affetto.

Mario Giordano – Fuori dal coro web source

Intanto la produzione di Fuori dal coro ha rilasciato un comunicato in cui viene espresso tutto il disappunto. La decisione presa da Mediaset non è stata affatto gradita, considerando queste parole utilizzate.
“Troviamo sbagliata la decisione di fermare per così lungo tempo programmi che si occupano di fatti politici e sociali in questo momento storico così delicato….”

Impostazioni privacy