Loretta Goggi, il tragico lutto ha addolorato una Nazione: le lacrime scorrono a fiumi | Il ricordo

Un terribile lutto, una situazione che ha colpito tutta l’Italia, compresa Loretta Goggi. Ma che cosa è successo?

Di personaggi famosi purtroppo ne sono venuti a mancare tantissimi. Molti di loro hanno lasciato un vuoto incolmabile con la loro scomparsa. Affrontare una dipartita non è mai semplice e riportare quei momenti alla mente fa in modo che le lacrime facciano difficoltà a fermarsi.

Loretta Goggi newsabruzzo.it 20221119
Loretta Goggi newsabruzzo.it

A testimonianza di ciò è proprio quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, andate in onda nella serata di ieri 18 novembre.

Il tragico lutto

Sulla rete Rai nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Nel corso della trasmissione ci sono stati dei momenti molto emozionanti, in particolar modo quando si è esibita Francesca Alotta la quale è tornata nello studio in occasione del torneo dei campioni. L’esibizione della donna ha fatto molto commuovere non solo il pubblico, ma anche Loretta Goggi la quale non ha riuscito a trattenere le lacrime.

Francesca Alotta si è esibita imitando una grande artista scomparsa, Mia Martini. Il brano intonato, Gli uomini non cambiano, presentato il Festival di Sanremo del 1992, ha accolto un grande applauso da parte del pubblico.

“Mia è stata ospite nel mio programma, è stata lì un’intera settimana, siamo anche uscite insieme. La sua sofferenza per tutto quello che ha passato è stata quasi insopportabile. Nonostante il suo dolore, era talmente tanta l’anima che aveva dentro di sé, che è riuscita a vincere qualsiasi…” Sono state fino a quando le lacrime che le ricavano il viso le hanno tolto proprio la voglia di parlare.

Loretta Goggi a Tale e Quale Show newsabruzzo.it 20221119
Loretta Goggi a Tale e Quale Show newsabruzzo.it

Il 14 maggio, del lontano 1995, Mia Martini fu trovata senza vita nella sua abitazione in provincia di Varese. Dopo aver effettuato l’autopsia però si è stati in grado di rendersi conto che la donna aveva perso la vita già da due giorni a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Ancora ad oggi, nonostante siano passati oltre 25 anni dalla sua morte, sono ancora tanti i dubbi che aleggiano intorno a questa dipartita. Nel corso degli anni ci sono state diversi ipotesi E indiscrezioni, secondo cui Mia Martini non sarebbe morta a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Molti hanno ipotizzato che si fosse trattato di suicidio, altri hanno insinuato che la cantante fosse morta per un abuso di sostanze stupefacenti. Si tratta solo di ipotesi, di indiscrezioni che non hanno mai trovato conferma ma al contrario sono sempre state smentite dai familiari dell’artista.

Impostazioni privacy