Loretta Goggi, il ricordo struggente scatena le lacrime: tristezza alle stelle

I ricordi non sempre sono felici, talvolta scatenano delle emozioni contrastanti. Lo ha dimostrato Loretta Goggi che non è riuscita assolutamente a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo.

Una celebre attrice, una cantante nonché una conduttrice italiana. Tutti hanno bene in mente il nome di Loretta Goggi, una donna che è stata in grado di farsi amare dal pubblico in un modo impressionante. La grande passione nei confronti del mondo e della musica è arrivata fin da subito, difatti la cantante ha iniziato a studiare musica e canto sin da quando era una bambina.

 

Loretta Goggi web source

Il suo primissimo debutto è stato proprio all’interno del mondo musicale, quando la Goggi si è esibita in un concorso radiofonico nel quale ha portato a casa la vittoria ha insieme a Nilla Pizzi. Dopo questo grande successo, è seguito anche l’esordio come attrice e come imitatrice. Insomma nel corso della sua carriera Loretta Goggi ha mostrato mille sfaccettature e in qualsiasi veste ha sempre mostrato un talento impressionante.

L’artista oggi è impegnata nella giuria della trasmissione Tale e quale Show, ed è stato proprio nel corso dell’ultima puntata che non è stata in grado di trattenere le lacrime. A spiegare quanto è accaduto nello studio della Rai, è stato il portale Fanpage. Ecco tutti i dettagli.

Il triste ricordo della conduttrice

Tale e quale Show è una trasmissione in cui molto spesso i partecipanti, nel corso delle loro esibizioni, imitano alcuni personaggi celebri. Nell’ultima puntata, Gilles Rocca ha reso omaggio ad un artista scomparso. Intonando il brano Un tempo piccolo, è stato fatto un omaggio importante a Franco Califano, artista ormai scomparso dal 2013.

Loretta Goggi web source

Dinanzi a questa fantastica esibizione, Loretta Goggi non ha potuto trattenere le lacrime. La cantante ha commentato dicendo: “È stato molto bravo, il pezzo è bellissimo, il testo è meraviglioso. Io ho avuto il piacere di cantare delle canzoni che Franco ha scritto per me. Mi ha fatto molto piacere vederlo omaggiare com’era negli ultimi anni, in genere è stato fatto quando era un po’ più giovane. Gli ultimi anni sono stati difficili per lui. Era difficile riproporlo senza rovinare…ti ringrazio molto, bravo.”

Non è stata l’unico membro della giuria ha complimentarsi con il ragazzo per la sua esibizione. La voce di Gilles Rocca è entrata nel cuore di tutti e trattenere la commozione era alquanto impossibile.

Impostazioni privacy