Liguabue, la brutta malattia entrata nella sua vita: la triste confessione in queste ore

Sono queste delle ore molto difficili per Luciano Ligabue il quale si trova faccia a faccia con una malattia che gli sta impedendo di andare avanti normalmente con la sua vita

Molti sono i fan che stanno attendendo con ansia l’aggiornamento sulla situazione di salute di Luciano Ligabue, il celebre cantante che ha attirato intorno a sé milioni di fan. Un uomo che è riuscito ad ottenere un immenso successo sia in Italia che oltre il confine proprio perché le sue canzoni rispecchiano lo stato d’animo di numerosi suoi fan.

 

Ligabue web source

Per il momento però la sua carriera sembra essere ferma con le quattro frecce a causa di una terribile situazione di salute che lo sta costringendo ad essere chiuso in un hotel di Parigi fino a quando il tutto non torni come prima. Ma che cosa è successo?

Le condizioni di salute di Luciano Ligabue

Sono passati più di 5 giorni da quando Luciano Ligabue è stato chiuso in una stanza di hotel a Parigi proprio perché il tampone è risultato positivo. Il cantante si trovava a Parigi perché doveva tenere un concerto al Bataclan anche se, dopo aver avuto una nottataccia in cui non è stato bene, ha scelto di sottoporsi al tampone per il covid scoprendo così di essere positivo.

Ed è proprio allora che è scattato subito l’isolamento. È questa una notizia che è stata condivisa da lui stesso attraverso un post su Instagram in cui ha voluto annunciare che purtroppo si è trovato costretto ad annullare gli appuntamenti a Londra e a Parigi.

Nelle ultime ore ha voluto ancora una volta condividere come stessero andando le cose attraverso un bollettino proveniente direttamente da quella stanza di hotel in cui ogni giorno sembra non terminare mai.

Luciano Ligabue web source

E così, come leggiamo su ilfattoquotidiano.it, il cantante scrive: “Veramente non mi passa più qui sul comodino Brufen d’ordinanza come da consiglio medico, vitamina C, spray nasale, qualche libro e questa è una chitarra che non era mia ma lo è diventata grazie a un impulso di Maioli (il suo manager, ndr.) che l’ha trovata in un mercatino, per le strade di Parigi, non costava tanto e ha pensato potesse farmi un po’ di compagnia… in effetti un pezzo l’ho scritto . Per il resto sto meglio, ma devo aspettare di negativizzarmi per tornare nel nostro Bel Paese“.

Insomma, il cantante nonostante questa situazione, non ha perso la voglia di scherzare, nell’attesa che questa situazione possa finalmente dirsi conclusa.

Impostazioni privacy