Jessica Morlacchi, dopo lo scandalo Memo Remigi è assente in studio: svelato il motivo

Dopo lo scandalo che ha visto come protagonista Memo Remigi, Jessica Morlacchi ha scelto di non presentarsi in studio. Ma che cosa è successo?

Tra i numerosi ospiti che Serena Bortone accoglie sempre con grande felicità c’è anche lei, Jessica Morlacchi, donna che da circa due anni risulta essere la protagonista principale dei vari intermezzi.

Jessica Morlacchi assente
Jessica Morlacchi assente – foto rete – newsabruzzo.it

La differenza di come accade per altri volti, quello della Morlacchi è una presenza fissa. Ed è proprio per questo motivo che il fatto che sia stato assente da diversi giorni è un campanello d’allarme che ha portato molti fan a chiedere il motivo della sua assenza. E’ stata la stessa Jessica a voler rompere il silenzio e a spiegare la sua decisione attraverso il suo profilo Instagram.

Lo scandalo che ha investito Jessica Morlacchi

Nonostante siano passate diverse settimane, ancora oggi si parla del caso Memo Remigi -Jessica Morlacchi. La vicenda ormai è conosciuta a tutti in quanto, durante una delle puntate passante del talk show di Serena Bortone, il cantante aveva toccato il sedere della donna.

Una scena che è stata ripresa anche dalle telecamere e condivisa poi sui social e milioni di volte. Insomma, è stata questa una situazione di cui si è parlato molto anche nel TG satirico di canale 5, Striscia la notizia. Il cantante è stato subito allontanato dal programma ed ha attirato intorno a sé l’ira di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo che hanno appoggiato pienamente Jessica Morlacchi offrendole la loro più totale solidarietà

Il motivo dietro l’assenza di Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha scelto Instagram come canale per divulgare la sua attuale condizione. È stata lei stessa a pubblicare una storia in cui veniva mostrato a letto, una foto accompagnata dalla seguente didascalia “Ancora a letto“.

Jessica Morlacchi newsabruzzo.it 20221124 (1)
Jessica Morlacchi – foto rete – newsabruzzo.it

Insomma, sono questi giorni molto difficili per la cantante la quale non è nel pieno delle sue forze. Come leggiamo su lanostratv.it, la cantante però afferma che giovedì 24 novembre farà il suo ritorno accanto Serena Bortone.

È stato lei stessa infatti a pubblicare un’altra storia in cui ha annunciato“Amici, tornerò da Serena giovedì.”.Infatti, nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, altri sono stati gli ospiti presenti tra cui Romina Carrisi, Laura Freddi, Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta e Valerio Scanu.

Impostazioni privacy