Jennifer Aniston, il tragico annuncio ha spezzato milioni di cuori: “È finita” | Fan in lacrime

Jennifer Aniston ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto buio che sta attraversando, un periodo in cui sembra ormai aver perso la voglia di lottare di andare avanti. Ma che cosa è successo?

Affascinante, talentuosa e carismatica, sono queste le parole che meglio descrivono Jennifer Aniston. Un’attrice americana che è riuscita ad ottenere un grandissimo successo anche in altre nazioni grazie al fatto che le sue produzioni sono state doppiate in diverse lingue. Quando pensiamo a Jennifer Aniston, immediatamente ci viene in mente la serie che le ha dato la possibilità di ottenere successo, la mitica Friends.

Jennifer Anisto dramma foto rete - newsabruzzo.it 20221111
Jennifer Anisto dramma foto rete – newsabruzzo.it 20221111

Da allora ne ha fatta di strada la volta talentuosa Aniston la quale ha recitato a fianco a fianco con i big del mondo hollywoodiano all’interno di produzioni cinematografiche che sono riusciti ad ottenere degli incassi a dir poco strabilianti. Però oggi non è della sua carriera che parliamo ma di una situazione personale che l’ha colpita nel profondo, una condizione a cui sembra ormai non esserci più rimedio.

La triste confessione di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha deciso di dare un taglio una volta per tutte a tutte quelle voci inerenti al fatto che sia stata sua colpa di non aver mai voluto mettere su famiglia con dei figli. Come leggiamo su gossipblog.it, l’attrice ha affermato che il non aver avuto nessun figlio non è un qualcosa dipeso da lei.

Più di una volta infatti ci sono stati dei gossip secondo i quali l’attrice avesse deciso di far naufragare ogni suo matrimonio proprio perché fermamente decisa di non avere dei figli. Non sono mancati dei gossip in cui si affermava che la star hollywoodiana fosse incinta, voci che poi sono state smentite.

Insomma, su Jennifer Aniston se ne sono dette di cotte e di crude. È stata proprio lei adesso a decidere di mettere la parola fine su questo argomento attraverso un’intervista rilasciata alla rivista People. Di fronte ai microfoni ha così rivelato di aver avuto dei problemi con l’infertilità:È stato un percorso difficile, durato diversi anni. Ho provato anche con la fecondazione assistita, ho bevuto tisane cinesi, le ho provate tutte”.

Jennifer Anisto dramma foto rete - newsabruzzo.it 20221111
Jennifer Anisto dramma foto rete – newsabruzzo.it

E’ questo ciò che ha confessato l’attrice, delle parole che hanno toccato il cuore di tutti i fan. La donna continua rivelando: “Se solo, quando ero ancora in tempo, qualcuno mi avesse dato il giusto consiglio e mi avesse detto ‘congela gli ovuli. Fatti un favore’. Non ci ho pensato, ed eccomi qui, mi ritrovo oggi senza più alcuna possibilità”.

E così Jennifer Aniston per la prima volta rivela che non è dipeso da lei il fatto di aver avuto o meno dei figli e che per molti anni ha fatto di tutto per risolvere questi problemi senza però ottenere i risultati sperati.
Dopo essere convolata a nozze per due volte ed avere visto crollare entrambi i matrimoni, oggi a 53 anni Jennifer Aniston ha deciso di godersi la sua vita da single. L’attrice afferma che non ha intenzione di lasciarsi affliggere dal pensiero di non essere riuscita a diventare madre: “Non ho rimpianti. Non ci devo più pensare, è finita”.
E questa è la dichiarazione dell’attrice che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Impostazioni privacy