Irene Pivetti, la sua vita fatta a pezzi: ecco come si è ridotta al giorno d’oggi

Irene Pivetti ha avuto una carriera degno di invidia. Ma oggi che cosa è successo? Come trascorrere le tue giornate?

Al culmine della sua carriera, Irene Pivetti ha ricoperto il ruolo di Presidente della Camera per cambiare totalmente lavoro e essere occupata in un impiego che nessuno mai avrebbe pensato.

Irene Pivetti newsabruzzo 20221117
Irene Pivetti foto web newsabruzzo.it

Ma quale stato l’evento che ha portato un cambiamento simile nella vita di Irene Pivetti?

È passato circa un anno da quando ha avuto inizio il caos mascherine cinesi e da quando sono stati sequestrati circa 4 milioni di euro. Si tratta di un qualcosa che ha visto implicata la stessa ex parlamentare Irena Pivetti, una donna che a soli 31 anni è riuscita a diventare Presidente della Camera ed ha poi intrapreso il lavoro televisivo.

Durante la pandemia ha scelto di cambiare totalmente direzione reinventandosi imprenditrice. Purtroppo però le cose non sono andate bene in quanto, dal mese di novembre del 2021, la donna è stata indagata per evasione fiscale “A 58 anni mi hanno distrutto la vita, ma per fortuna questo nuovo lavoro mi rende serena, mi fa sentire utile”..

Le accuse a lei rivolte

Per quanto riguarda le accuse che le sono state rivolte, la donna afferma che adesso si sente più sicura e serena e che il dolore che ha provato non è altro che una fase della vita. Nonostante ciò, Irene Pivetti ha cercato di tenere alla larga i figli dalla situazione così che essi non potessero essere coinvolti. Nonostante ciò lo sconforto molto spesso torna a galla “Ora che hanno mandato in pezzi la mia vita, non ho più nulla. Mi resta solo l’onore”.

In ogni caso le convinta di essere innocenteHo pagato le tasse e non ho fatto nulla di illegale. Ma dopo la pandemia ci voleva un caso eclatante per mettere a tacere gli altri scandali occulti di quel periodo. Io ho fatto tutto alla luce del sole, con il mio nome: avevano bisogno di un capro espiatorio”.

Una nuova opportunità per Irene Pivetti

Come riporta il sito fanpage.it, Irene Pivetti ha voluto raccontarsi in un’intervista e farsi scattare alcune foto nel momento in cui è impegnata nel suo nuovo lavoro. Ma di quale impiego si tratta?

Nuovo lavoro di Irene Pivetti foto rete newsabruzzo 20221117
Nuovo lavoro di Irene Pivetti foto rete newsabruzzo.it

Pare che la donna abbia scelto di cambiare vita e di dedicare tutto il suo tempo al bar ristorante del centro sociale di Monza. E questo è il luogo che l’ha accolta porta aperte dopo che non aveva più un lavoro né un posto dove vivere.

Irene Pivetti così si impegna dalla mattina alla sera impiegando tutte le sue forze nella casa della cooperativa in seguito va a riposarsi in un dormitorio lì accanto in quanto, proprio come spiega lei stessa, visto che non ha più un’auto con cui spostarsi, restare nei paraggi risulta essere molto più comodo.

Una donna che a fine mese riesce a guadagnare €1.000 a seguito di quello scandalo che l’ha vista coinvolta “Mi hanno privata di tutti i miei averi e diritti. Non volevamo allacciarmi la luce. Niente lavoro. Niente conto in banca. Nulla: soltanto gli amici della cooperativa di Monza mi hanno accettato con entusiasmo. È la mia vita, mi sento utile, lavoro dalle 7 e mezza del mattino alle 10 di sera”.

Impostazioni privacy