Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, aria di nozze? Il gesto di lui ‘smonta’ la fidanzata

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli le cose sembrano andare a gonfie vele al punto che tra i due si inizia a valutare l’ipotesi di matrimonio. Ma qual è stato il gesto che ha spiazzato totalmente la ragazza?

In molti sono coloro che conoscono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli come i due concorrenti che hanno riscosso maggior successo durante il Grande Fratello vip 5. Un amore bello e genuino quello che li vede come protagonisti è che porta in tanti a sperare che la coppia possa presto convolare a nozze.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli matrimonio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli matrimonio newsabruzzo.it

Pretelli ha alimentato ancora di più le speranze nel momento in cui ha fatto un gesto verso la compagna, un qualcosa che la fidanzata stava aspettando con trepidazione. Ma che cosa è successo?

Una love story che dura tanto

E questa è una storia d’amore nata dietro le telecamere della casa più spiata d’Italie  che ha tutte le caratteristiche per durare nel tempo. Infatti, nel momento in cui Pierpaolo Pretelli chiede all’amata come si vede nei prossimi 10 anni, la Salemi risponde che tra i numerosi sogni che desidera realizzare durante il prossimo decennio c’è anche quello di diventare madre e avere una famiglia:

Giulia Salemi e Pierpaolo pretelli foto rete newsabruzzo.it 20221121
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli foto rete newsabruzzo.it

Mi vedo una donna, mamma, manager. Sogno una mia famiglia, voglio una figlia, due sarebbe top. Mi vedo una conduttrice affermata e riconosciuta. Vorrei investire anche in altre cose, avere sempre accanto un piano B, un materassino dove cadere sempre in maniera morbida”.
Insomma, delle parole che la dicono lunga su quanto sia unita e affiata la coppia, due ragazzi che hanno ancora tutta la vita davanti e che hanno tutto il tempo per costruire il loro futuro insieme.

Il gesto inaspettato di Pierpaolo Pretelli

Un gesto che ha lasciato Giulia Salemi con il fiato sospeso, una decisione che da tanto sta aspettando. Come leggiamo su il sussidiario.net, Pierpaolo Pretelli aveva fatto acceso una speranza nella fidanzata, una fiamma che però è durata ben poco.

L’ex velino di Striscia la Notizia aveva iniziato con le buone intenzioni facendo una proposta romantica alla fidanzata. E questo ciò che è accaduto nel momento in cui le telecamere erano accese nel programma Salotto Salemi.

Bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo pretelli foto rete newsabruzzo.it 20221121
Bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli foto rete newsabruzzo.it

E’ stata quella l’occasione perfetta per avere proprio lui come ospite, Pierpaolo Pretelli , il quale sembrava essere pronto per compiere il grande gesto e chiedere la mano della Salemi. e questo è ciò che è accaduto nel momento in cui le sussurra, con un tono molto dolce, le seguenti parole ““Penso che questo sia il momento giusto per chiedertel…”,

Una dichiarazione fatta nel momento in cui Pretelli si era addirittura inginocchiato. Insomma, in molti hanno creduto che si trattasse della tanto attesa proposta di matrimonio anche se poi il compagno aggiunge “… una cena insieme“.

Ed è proprio a questo punto che ormai la speranza si spegne all’improvviso. Quello che Giulia Salemi pensava essere una proposta di matrimonio, altro non era che un invito a cena. Ed è proprio per questo motivo che la donna poi sbotta dicendo al compagno di essere un cretino.

Impostazioni privacy