GfVip, grande preoccupazione per le sue condizioni: “Molto dimagrito…” | Lacrime in diretta

Continuano le tensioni al Grande Fratello vip questa volta al centro dell’attenzione è la discussione su personaggio che a quanto pare, sembra essere abbastanza diverso. Ma che cosa è successo?

La notte del 7 novembre è stato un momento ricco di confessione all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi ha seguito la puntata in prima serata di sicuro si è accorto di come gli animi di di alcuni concorrenti si siano particolarmente riscaldati.

GfVip newsabruzzo.it web source

A partire da Antonella Fiordelisi da quale ha reagito a seguito del confronto con l’ex compagno Gianluca Benincasa. La donna infatti, a seguito di questo episodio, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo seguito poi da numerosi battibecchi. La compagna di Attilio Romito ha fatto arrivare una lettera molto dolce al giornalista anche se in seguito sui social ha affermato di vergognarsi e di essere rimasta sconvolta dopo il bacio che si sono scambiati Giaele di Donà e l’ex volto di casa Rai. In seguito non sono mancate le confidenze di Luciano Punzo, un uomo che ha rivelato di aver avuto una love story segreta con Dayane Mello.

La triste confessione

Una volta che si sono spente le telecamere della diretta della prima serata, la Fiordelisi ha voluto confidarsi con Nikita e in seguito con Antonino all’interno di un magazzino. È stato questo un momento di forte crisi in cui non sono mancate le lacrime: “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho preso“.

E così, come leggiamo su gossipetv.it, a quel punto Edoardo Donnamaria ha iniziato a cercare Antonella in quanto ignaro di dove questa si trovasse. Ed è così che, dopo aver scoperto che si trovava nel magazzino insieme ad Antonino, ha iniziato ad origliare. In seguito, dopo aver udito le parole della donna, si è allontanato in giardino ed ha sbroccato: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino? Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però…”.

Edoardo Donnamaria web source

Donnamaria, il quale ormai non riusciva più a trattenersi, ha anche affermato: “Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna”.

A notte ormai inoltrata, Edoardo e Antonella hanno avuto un confronto in cui non sono mancate scintille: “Ma che scena è stata? Era un abbraccio, ma non siete migliori amici. Mi ha dato fastidio perché sono un essere umano. Non è che perché sono Antonella Fiordelisi non ho reazioni?”
Insomma, è stata una notte abbastanza movimentata per diversi componenti della casa più spiata d’Italia. Chissà come andranno le cose e se Alfonso Signorini deciderà di parlarne durante il prossimo appuntamento in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy