GF Vip, le due showgirl ammettono il flirt: “Diamoci dei limiti…” | I dettagli da bollino rosso

Il Grande Fratello Vip continua a riservare grandissime sorprese. Nel corso della scorsa puntata sono trapelati dei dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato. Un flirt ammesso senza paura con dettagli inaspettati. Ecco tutti i dettagli

Nella serata di ieri, 21 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Ancora una volta il reality condotto da Alfonso Signorini ha regalato grande emozioni, tenendo incollati milioni di telespettatori allo schermo.
In casa non sono mancate le sorprese per i concorrenti. Tra le tante, ha ricevuto una visita speciale Giaele De Donà.

Taylor Mega newsabruzzo.it 20221122
Taylor Mega newsabruzzo.it

La donna ha parlato più volte del legame speciale che ha con Taylor Mega. Le due hanno vissuto dei momenti bellissimi la scorsa estate e più volte Giaele ne ha parlato con gli altri inquilini.
Le due sono grandi amiche e lo hanno dimostrato anche quando si sono incontrate nella casa di Cinecittà. Prima di stringere questo forte legame, tra le due c’è stato qualcosa di diverso. Un flirt confermato da entrambe, che nessuno si sarebbe mai aspettato accadesse.

Taylor Mega più volta ha dichiarato di aver avuto una ‘relazione’ con Giaele Di Donà. Quest’ultima non era ancora sposata, ma aveva una relazione aperta con Brad. Quando entrambi sono state in vacanza a Capri, è successo l’inaspettato.

Il flirt confessato

Nell’isola campana, le due condividevano la stessa stanza d’albergo ed è stato lì che è scattato un qualcosa. Taylor Mega ha rivelato che , come riporta il sito Ilsussidiario, la Di Donà camminava nuda per la stanza e in quell’occasione ci sono stati degli approcci sessuali.

Ad aggiungere ancora più dettagli su questo flirt, è stata la concorrente del GfVip.
“L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei” Sono state queste le parole utilizzate da Giaele Di Donà parlando di Taylor Mega.

Giaele Di Donà e Taylor Mega foto rete newsabruzzo 20221122
Giaele Di Donà e Taylor Mega foto rete newsabruzzo.it

Oggi le due ragazze hanno un rapporto di amicizia molto profondo. È stata proprio questa la ragione per cui la Mega ha deciso di fare questa sorpresa all’amica presente nella casa più spiata d’Italia.
“Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto”, queste le parole di Taylor Mega.

Impostazioni privacy