GF Vip, la tragedia è troppo dolorosa per essere reale: “Si è tolta la vita” | Lutto straziante

La vita ci mette dinanzi a scelte, a situazioni non sempre molto facili da affrontare. Quando poi si verificano delle tragedie, a volte si stenta a credere alla realtà. Non tutti hanno la forza per affrontare ogni tipo di evento, e questo lo sa bene una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo aver lottato duramente per liberarsi di una dipendenza, ecco che arriva un forte dolore causato da un lutto straziante.

La vita presenta costantemente insidie. Non tutti hanno la possibilità di vivere in serenità, non avendo alcun tipo di problema. Sono tantissime le persone che ogni giorno combattono contro dei mostri crudeli, lottano per la sopravvivenza.

GF Vip foto rete newsabruzz.it 20221129
GF Vip foto rete newsabruzzo.it

C’è chi deve affrontare tutto da solo, e chi invece ha il sostegno e il supporto di tutti i familiari. Una concorrente delle scorse edizioni del Grande Fratello vip sa bene cosa vuol dire lottare ed affrontare un lungo percorso con coloro che la amano al proprio fianco.

La tragedia dell’ex gieffina

Per la maggior parte dei casi, le vite delle persone vengono distrutte dalle dipendenze. La trasmissione Le Iene ha dedicato un ampio spazio a questo argomento, nella puntata intitolata Le Iene Inside. Uno dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che è intervenuto in questa puntata è Fernanda Lessa. L’ex gieffina ha raccontato al pubblico tutta la sua esperienza passata, legata alla dipendenza con l’alcol.

Come riporta il sito Gossip.it, Fernanda Lessa ha lottato duramente per uscire dalla sua dipendenza con l’alcol. È stata sobria per ben 4 anni, ma poi un evento l’ha fatta ricadere in questa dipendenza.

Fernanda Lessa newsabruzzo.il 20221129
Fernanda Lessa newsabruzzo.it

La brasiliana, nel corso della sua intervista racconta che è riuscita ad uscire da questa dipendenza grazie all’aiuto di suo marito e della sua dottoressa che l’ha seguita per cinque anni . Il 5 novembre però è successo l’impensabile e Fernanda ha riversato tutto il suo dolore nell’alcol.

“Il mio nome è Fernanda Lessa, ho 45 anni, sono un’alcolista, sono riuscita a stare 4 anni e 3 mesi pulita, sobria, e il 5 novembre ho avuto una ricaduta: ho perso un’amica cara, è stata una tragedia, si è tolta la vita, e di solito, quando accadono queste voce io mi chiudo nella mia stanza, però non ho potuto fare così perché avevo la festa di compleanno della mia migliore amica il giorno dopo”. Sono state queste le parole che Fernanda ha utilizzato per raccontare ciò che sta attraversando.

Impostazioni privacy