GF Vip, il messaggio agghiacciante lanciato in diretta: “… si sarebbe tolto la vita nella casa”

Un messaggio che ha sconvolto tutti è quello che è stato condiviso da un ex concorrente del Gfvip. Ma di cosa si tratta?

Il Grande Fratello Vip dà sempre tanti argomenti di cui parlare. L’edizione attuale, condotta da Alfonso Signorini, sin da quando si è avviata è stata molto spesso al centro delle bufere mediatiche. Ci sono state diverse situazioni che hanno spaccato l’opinione pubblica in due. Non si tratta però dell’unica edizione che ha lasciato il segno. Recentemente anche alcuni volti passati del Grande Fratello vip hanno fatto delle rivelazioni per le quali il pubblico è rimasto totalmente senza parole.

Logo Gfvip 7 foto rete newsabruzzo.it 20221123
Logo Gfvip 7 foto rete newsabruzzo.it

Barbara D’Urso nella sua trasmissione pomeridiana, Pomeriggio 5, molto spesso ospita in studio dei personaggi che hanno avuto occasione di farsi conoscere proprio all’interno dei reality. Nella scorsa puntata, per parlare del celebre show condotto da Alfonso Signorini, è intervenuto Raffaello Tonon. L’opinionista ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello vip e proprio in quella occasione ha stretto un legame di amicizia profondo con Onestini.

La rivelazione dell’ex gieffino

Tonon approfittato della sua partecipazione a Pomeriggio 5 per fare una rivelazione inaspettata. L’opinionista ha colto da la palla al balzo e ha lasciato tutto il pubblico senza parole per quanto dichiarato. Come riporta il sito Lanostratv, Raffaello Tonon ha rivelato che, nel caso in cui Luca non fosse stato tra i concorrenti del reality, per l’opinionista ci sarebbero stati grandissimi problemi.

Raffaello Tonon newsabruzzo.it 20221123
Raffaello Tonon newsabruzzo.it

“Sono andato incontro anche a questo avventura…E lì devo dire che per fortuna c’era lui perchè se no sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa…Lui mi dà da sempre un’allegria pazzesca…Lui è stato il motore del mio Grande Fratello…” Sono state queste le parole utilizzate da Tonon parlando di Luca Onestini.

Tonon ha rivelato anche alla conduttrice di Pomeriggio 5 che la sua esperienza al Grande Fratello vip è stata pazzesca proprio perché insieme a lui c’era un grande amico. Nonostante siano passati anni, i due continuano ad avere un legame molto profondo. D’altronde è risaputo che nella casa più spiata d’Italia si vengono a creare sempre dinamiche differenti, non solo litigi, ma anche rapporti umani che vengono portati avanti anche al di fuori delle telecamere.
Tonon può dimostrarlo dato che ancora oggi nutre forte stima nei confronti di colui il quale ‘gli ha salvato la vita‘.
Onestini è stato molto importante nell’avventura di Tonon ed è visibile anche per il cambio di espressione di viso quando ha fatto questa rivelazione inaspettata nello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy