GF Vip, ecco la frase che costa carissimo: squalifica ad un passo

Nella casa più spiata d’Italia la situazione sembra stia degenerando sempre di più. Una delle concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini rischia di prendere una squalifica a causa di alcune parole pronunciate. Ecco cosa è successo

Ogni anno, con l’arrivo di nuove edizioni del reality targato Canale 5, arrivano tantissime novità. Queste non riguardano soltanto la casa e tutte le modifiche effettuate all’interno degli ambienti., bensì la produzione lavora anche per modificare il regolamento ogni anno.

Alfonso Signorini foto rete newabruzzo.it 20221127
Alfonso Signorini foto rete newabruzzo.it

Un tempo ad esempio, se i concorrenti utilizzavano parole con la N- Word e la F- Word, potevano essere immediatamente squalificati. Da un paio di anni però le cose sono cambiate in quanto non si valutano le parole in sé, bensì le intenzioni con le quali vengono pronunciate.

Il rischio squalifica

Recentemente si è verificata una situazione molto simile a quanto accaduto già in passato. Come ricorderete in molti, qualche anno fa nel corso del reality show più seguito di Mediaset, precisamente nella quinta edizione, successe un evento per il quale un concorrente venne punito.
Parliamo di Andrea Zelletta, al quale fu riservata una nomination d’ufficio a causa di alcune frasi che non avrebbe dovuto pronunciare.

Il concorrente dopo esser stato lontano un giorno dal reality, rientrò nuovamente nella casa situata a Cinecittà e fu in quell’occasione che fece diversi spoiler. La vicenda fu riportata dal portale Biccy, dove si poteva leggere quanto segue: “Nel corso di questi giorni Andrea Zelletta ha riportato ai propri coinquilini numerosi spoiler sull’andamento del reality show e sullo sport. Da Chiesa che è passato alla Juve a Cristiano Ronaldo che è risultato positivo al CoronaVirus, fino alla percentuale di televoto altissima (40%) che una volta Tommaso Zorzi ha ottenuto durante un televoto lampo. Non contento ha pure spoilerato che l’edizione sarà allungata e che entreranno due donne ed un uomo, una fra cui si chiama “Selvaggia” e la Gregoraci non la conosce”.

Wilma Goich foto rete newsabruzzo.it 20221127
Wilma Goich foto rete newsabruzzo.it

Una situazione riguardante gli spoiler si è verificata anche nell’attuale edizione del Grande Fratello vip. La protagonista questa volta è Wilma Goich la quale ha dovuto passare un periodo in quarantena a causa della positività al covid. La concorrente, mentre si trovava in isolamento in albergo ha capitato alcune notizie che ha poi riportato all’interno della casa. Gli spoiler Questa volta sono inerenti ai Mondiali di calcio.
“L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”. È stata questa la notizia che Wilma Goich ha riportato agli altri inquilini. Tuttavia ora bisognerà capire se la concorrente riceverà lo stesso trattamento di Andrea Zelletta o Alfonso Signorini deciderà di chiudere un occhio.

Impostazioni privacy