GF Vip, concorrente ricoverato in ospedale: “C’è stato l’intervento del cardiologo” | Ecco le sue condizioni

Al GF Vip 7 continuano a verificarsi problemi. Nelle ultime ore, uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ha dovuto porre fine temporaneamente alla sua avventura a causa di alcuni problemi di salute. Tra positività al covid e corse all’ospedale, Alfonso Signorini sta affrontando un’edizione molto complessa. Ecco cosa sta succedendo

Domenica 20 novembre, uno degli inquilini del loft di Cinecittà ha dovuto abbandonare la casa per via di alcuni problemi di salute. Il concorrente ha poi fatto nuovamente il suo ingresso, ma nel corso della puntata di lunedì 21 novembre non si è parlato affatto della questione.

Logo GfVip 7 foto rete newsabruzzo.it 2'221125
Logo GfVip 7 foto rete newsabruzzo.it

Dopo la puntata, nel corso della notte, sono trapelati ulteriori dettagli in quanto proprio lui ha svelato ciò che gli è accaduto.

Il racconto del gieffino

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato alla concorrenza è rientrata da poco nel gioco, dopo essersi negativizzata dal covid, Wilma Goich ciò che gli è accaduto. Per chi ancora non lo avesse capito, stiamo parlando di Daniele Dal Moro il quale ha raccontato di essere stato sottoposto a diverse visite in ospedale in modo che i medici potessero effettivamente capire cosa gli stesse accadendo.

“Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa.
A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro”.
Sono state queste le parole utilizzate da Dal Moro per raccontare cosa gli fosse accaduto.

Daniele Dal Moro foto rete newsabruzzo.it 20221125
Daniele Dal Moro foto rete newsabruzzo.it

Nonostante queste sue rivelazioni arrivate un po’ in ritardo, vi è ancora grande mistero intorno alla corsa all’ospedale del ragazzo. Non sono arrivate effettivamente conferme su quale sia il problema di salute di Daniele, tuttavia sono state fatte diverse ipotesi.

Il portale Biccy ha dato un’ipotesi precisa, ovvero che probabilmente i problemi di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne siano legati a degli attacchi di panico. A far pensare ancora di più che si tratti esattamente di questo, sono state le parole che il ragazzo veneto ha pronunciato in diverse occasioni, cioè “non posso arrabbiarmi”.

Probabilmente sono state pronunciate queste parole a seguito delle raccomandazioni fatte direttamente dai medici al ragazzo quando si è sottoposto a tutte le visite del caso. Chissà se nel corso delle prossime puntate sarà possibile scoprire qualche dettaglio in più al riguardo.

Impostazioni privacy