Gabriel Garko, l’attore costretto all’intervento: “Le ultime notizie…” | Ecco come sta

Ancora una volta i riflettori si accendono su Gabriel Garko e sulle sue condizioni di salute che fanno preoccupare tutti i suoi fan. L’attore è finito ancora una volta sotto i ferri. Ma come sta adesso?

Durante le ore pomeridiane del 2 novembre è stato rilasciato l’ennesimo aggiornamento sulle condizioni di salute del celebre attore Gabriel Garko, un uomo che attualmente sta partecipando anche a Ballando con le stelle in qualità di concorrente.

 

Gabriel Garko web source

Alcune ore fa infatti l’attore aveva condiviso sui social di aver finalmente scoperto la causa dei tanti problemi di cui sta soffrendo negli ultimi giorni, un qualcosa che lo stava quasi per spingere ad abbandonare l’avventura il format condotto da Milly Carlucci.

Un’edizione ricca di infortuni

L’edizione del 2022 di Ballando con le stelle sembra essere alquanto sfortunata. Milly Carlucci infatti si trova molto spesso ad affrontare l’assenza di concorrenti a causa di infortuni che avvengono proprio sul palco del suo programma.

L’episodio di Gabriel Garko infatti non è isolato in quanto non mancano altri concorrenti che si sono fatti male, anche se in maniera meno grave.
Impossibile dimenticare ciò che è accaduto a Luisella Costamagna la quale ha subito danni due volte alla gamba affermando di essere quasi intenzionata ad abbandonare il gioco. È toccato poi anche ad Iva Zanicchi, una donna che si trova a fare i conti con i numerosi acciacchi provocati dall’età. Quest’ultima, nonostante tutto, non sembra essere intenzionato ad abbandonare questa avventura.

Ema Stokholma, dopo essersi beccata una frattura scomposta alla costola, è ancora in gioco, pronta a dare il meglio di sé. Insomma, nonostante i numerosi infortuni, pare che nessuno abbia deciso di abbandonare l’attuale edizione.

Il terribile incidente che ha causato dolore in Gabriel Garko

È questa è una spiegazione che lo stesso Gabriel Garko ha voluto dare, una notizia che possiamo leggere anche su gossipetv.it. Pare che l’attore, durante i giorni passati, si sia rotto un tendine del braccio nel momento in cui stava provando alcuni passi di danza. Si tratta di una situazione abbastanza seria che lo porterà immediatamente ad andare sotto i ferri. E questo è ciò che accadrà mercoledì prossimo.

Gabriel Garko a Ballando con le stelle web source

Quindi, molto probabilmente l’attore sarà presente anche alla prossima puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato con un’esibizione realizzata su misura così che non posso affaticare troppo il braccio già dolorante.
Ecco cosa ha dichiarato:

“Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta. E sabato prossimo dovrei esserci. Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate.”

Impostazioni privacy