Gabriel Garko, fulmine a ciel sereno: dopo il ricovero ancora problemi

Sembra non esserci pace per Gabriel Garko, attore che attualmente sta prendendo parte all’edizione di Ballando con le stelle. Ma che cosa è accaduto questo volta?

Sembra che la sfortuna si sia proprio appiccicata addosso a Gabriel Garko e alla sua compagna di ballo, una donna che è l’altra metà della coppia sul palco di Ballando con le stelle. Infatti, in occasione della prossima esibizione del talent show di Rai 1, i due si esibiranno a grande fatica poiché diversi sono gli acciacchi che dovranno sopportare ad ogni passo di danza.

Gabriel Garko problemi newsabruzzo 20221112
Gabriel Garko problemi newsabruzzo 20221112

Ricordiamo infatti che l’attore soltanto lunedì si è sottoposto ad un intervento al tendine e che sarà quindi costretto a ballare indossando un tutore al braccio. Ma non è finita qui. Sembra che anche per la sua compagna di danza la situazione non sia delle migliori. Ma che cosa è successo?

I problemi di Giada Lini

È stata la stessa Giada Lini, a condividere attraverso le sue Stories su Instagram, un problema di salute con cui attualmente si trova a fare i conti. Infatti, come leggiamo su lanostratv.it, la donna ha condiviso sul suo profilo ufficiale: “Ho un problemino (non grave) a un occhio”.
Ed è per questo motivo che ha parlato a lungo del fatto che è costretta ad indossare degli occhiali così da proteggere quella parte del corpo che al momento è alquanto sensibile. Nonostante questo problema, la ballerina sembra essere pronta a scendere in scena e a dare il meglio di sé nel corso delle esibizione di sabato.

E’ stata lei stessa infatti ad affermare: “Non si molla mai e ci metteremo il cuore”.

Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le stelle newsabruzzo 20221112
Gabriel Garko e Giada Lini a Ballando con le stelle newsabruzzo 20221112

Delle parole che la dicono lunga sullo stato d’animo di Gabriel Garko e di Giada Lini, i quali sono pronti più che mai ad esibirsi sul palco di Ballando con le stelle. Una coppia ricca di forza e tenacia, delle qualità che sono state sottolineate dalla stessa Carlucci.

Sono queste delle parole che la conduttrice ha rivolto verso Gabriel Garko il quale lo ha definito come un attore dalla forza straordinaria nonché un grandissimo professionista capace di affrontare ogni cosa: “Gabri sei una sei una forza! Non si molla mai e noi ci metteremo il cuore sempre. Grazie a tutti a sabato sera!”.

Impostazioni privacy