Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto casa: “Attico e superattico in un condominio di lusso”

Sta per iniziare una nuova fase nella vita per Francesco Totti il quale ha scelto finalmente il luogo in cui trascorrere le sue giornate insieme a Noemi Bocchi.

Ormai è ufficiale: Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno deciso di prendere sul serio la loro relazione. È passato ormai il tempo in cui un loro avvistamento insieme era oggetto di gossip. Ora hanno scelto di uscire allo scoperto e di condividere con tutti la sua nuova felicità.

 

Totti e Bocchi insieme allo stadio web source

Ed è proprio per questo motivo che la coppia sembra essere pronta a fare un altro grande passo in avanti scegliendo così di fare le valigie e andare a vivere insieme.

Una nuova abitazione per Francesco Totti e Noemi Bocchi?

È stato il settimanale Chi a rilanciare per la prima volta questa grandissima indiscrezione secondo cui si afferma che i due siano intenzionati a fare sul serio e a mettere le basi per realizzare una nuova vita insieme. La rivista ha documentato il tutto con alcuni scatti rubati in cui la coppia è stata paparazzata nel momento in cui stavano facendo un sopralluogo su un attico molto grande situato nella zona Roma Nord.
Ne ha portato a lungo il sito gossipetv.com in cui è stato possibile leggere ciò che la rivista Chi ha riportato nel momento in cui ha condiviso tali scatti:

“La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione.”

In che direzione sta andando il divorzio tra Totti- Blasi

Nel momento in cui i Totti si dice pronto per affrontare la sua nuova vita insieme a Noemi Bocchi, va avanti la battaglia legale tra i due ex coniugi. Sembra infatti che siano in vista alcuni piccoli segni di pacificazione.

 

Sembra infatti che Francesco Totti abbia scelto di fare un piccolo passo verso l’ex moglie scegliendo di restituirle le preziose borse che le aveva sottratto.
Ilary Blasi infatti possedeva una ricca collezione di borse di diversi marchi noti a partire da Gucci, fino a Chanel, Dior ed Hermes. Insomma lotrebbe essere questo un punto di partenza anche per Francesco Totti di ottenere i suoi tanto chiacchierati Rolex.

Impostazioni privacy