Francesco Oppini, l’annuncio arrivato in queste ore: per i fan una pessima notizia

L’annuncio arrivato nelle ultime ore sui social è stato davvero inaspettato. Tutti i fan di Francesco Oppini sono stati immediatamente colpiti da un dispiacere immenso. Ecco tutti i dettagli

Francesco Oppini è uno dei personaggi che il pubblico ama particolarmente. Non è solo conosciuto per essere il figlio di Alba Parietti, bensì anche per il suo immenso talento. Capita molto spesso che l’uomo venga ospitato nello studio di Serena Bortone, alla trasmissione oggi è un altro giorno. Si trova in questo luogo proprio per poter dare la propria opinione riguardo alle diverse dinamiche che si creano nel corso della puntata stessa.

Francesco Oppini newsabruzzo 20221116
Francesco Oppini annuncio newsabruzzo.it

È stato proprio grazie alla trasmissione in onda sulla Rai che Francesco Oppini ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. Oggi è molto seguito sui social, in particolar modo su Instagram. Sono tanti i suoi seguaci che sono pronti a sostenerlo costantemente . È proprio questa la ragione per cui, considerando il grande supporto sempre sempre ricevuto, con l’arrivo di una brutta notizia i fan sono rimasti letteralmente senza parole. Ma cosa sarà successo di così ‘tragico’? A riportare la notizia è il sito Tuttonotizie.it. Ecco di cosa si tratta.

La terribile notizia

Francesco Oppini, un noto figlio d’arte, è divenuto anche un affetto stabile per Serena Bortone. Grazie al Grande Fratello Vip, il ragazzo ha avuto modo di farsi conoscere sempre di più. È stato proprio nella casa più spiata d’Italia che il pubblico ha potuto conoscere il ragazzo in tutto e per tutto. Da quel momento in poi la carriera del figlio di Alba Parietti è esplosa. È stato ospitato in vari programmi, oltre ad Oggi è un altro giorno, anche in diversi programmi non sono televisivi ma anche radiofonici. Per lo più svolge il ruolo di opinionista e dà il proprio parere soprattutto in ambito sportivo, come fa bella trasmissione Pressing in cui parla della sua Juventus.

Francesco Oppini newsabruzzo 20221116 (1)
Francesco Oppini newsabruzzo.it

L’annuncio fatto da Francesco Oppini riguarda proprio questo suo ruolo. La sua più grande passione sta per arrivare al termine. Sui social, Francesco Oppini ha pubblicato una foto in cui mostra il suo miglior sorriso. In splendida forma, il ragazzo ha annunciato che è stata l’ultima volta il cui ha preso parte a Pressing, in quanto è stata l’ultima puntata del 2022.

I fan si sono molto spaventati per questa notizia , in quanto hanno pensato di non vedere più Francesco Oppini sul piccolo schermo. Eppure non c’è nulla da temere, dato che nel 2023 la programmazione tornerà normalmente, si tratta semplicemente di uno stop per i mondiali.

Impostazioni privacy