“Ferita proprio come donna”: Noemi, l’artista rivela il suo malessere

Noemi ha lasciato tutti i fan senza parole dopo una rivelazione sensazionale. Prima d’ora la cantante non si era mai lasciata andare in questo modo, parlando di situazioni che la toccano in prima persona. Ecco tutti i dettagli.

Il grande pubblico ha avuto modo di conoscere Noemi grazie alla sua partecipazione a Xfactor Italia. La donna si è fatta sempre più strada all’interno del mondo musicale grazie al suo talento e al suo timbro di voce molto particolare. Oggi è sicuramente una delle cantanti più apprezzate con grande simpatia e forte carisma.

Noemi foto rete newsabruzzo.it 20221125
Noemi foto rete newsabruzzo.it

Noemi ha grande fortuna nel 2008, anno in cui prende parte alla seconda edizione di X factor. Nonostante non riesce a portare a casa la vittoria, la cantante si fa conoscere sempre di più grazie al suo Briciole. Questa canzone inizia a scalare le classifiche e le porta un grande successo, grazie qui inizia a collaborare con artisti del calibro di Irene Grandi, Zucchero, Claudio Baglioni, Gianluca Grignani e Fiorella Mannoia. Negli anni a seguire Noemi inizia ad interpretare sempre più brani, arrivando a salire sul palco più ambito d’Italia ovvero l’Ariston.

Il malessere raccontato dalla cantante

Nonostante il grande successo ottenuto nel corso degli anni, ci sono stati momenti in cui la cantante ha vissuto grandissime difficoltà. A parlarne è proprio lei nel corso di un’intervista in cui fa delle rivelazioni alquanto sconcertanti.
Come accade spesso nel mondo dello spettacolo, la cantante deve apparire in un determinato modo ragion per cui viene presa di mira per quanto riguarda il suo fisico. In un solo anno Noemi è arrivata a perdere ben 20 kg e finalmente è riuscita a sentirsi in pace con se stessa e con il suo corpo.

Noemi foto instagram newsabrazzo.it 20221125
Noemi foto instagram newsabrazzo.it

Il suo aspetto fisico molto spesso l’ha messo in difficoltà, soprattutto nel 2018. Al riguardo, la cantante ha raccontato: “Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non andava di moda. Ero a Sanremo ed ero molto in carne e c’era Michelle Hunziker con questo vestito molto simile al mio. Hanno fatto un meme da una parte lei e da una parte io con scritto “quando lo ordini su Wish e quando ti arriva a casa”, devo dire che mi sono sentita ferita proprio come donna, proprio come essere umano”.

Basta proprio quello il momento in cui Noemi per la prima volta si è resa conto di avere un grande malessere interiore. Gli è stata messa dinanzi una realtà a cui fino a prima non aveva mai fatto caso. Questo semplicemente le ha portato una sofferenza immensa e ha deciso di cambiare le carte in tavola.

Impostazioni privacy