Federico Fashion Style, il dolore è devastante: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Un mare di lacrime

Sono queste delle giornate molto difficili per Federico Fashion Style il quale è apparso decisamente diverso da come molti l’hanno imparato a conoscere. Ma che cosa è successo?

Nelle ultime giornate Federico Fashion Style è finito sotto i riflettori a causa di una situazione personale che l’ha visto protagonista.

Federico Fashion Style web source – newsabruzzo.it

Quella storia d’amore iniziata molti anni fa purtroppo ha avuto fine. Ne ha parlato lui stesso durante diverse interviste raccontando quanto sia difficile da superare questo momento per il parrucchiere dei vip.

Federico Fashion Style e la sua rivelazione

Ospite dello studio di Silvia Toffanin, è stato proprio lui, Federico Fashion Style, un uomo che è apparso visibilmente diverso. È stata la stessa presentatrice a sottolineare quanto egli sia dimagrito. Ed è proprio in quel momento che il parrucchiere ha affermato che questo non è altro che una conseguenza di uno dei periodi più difficili che sta attraversando. Infatti il suo corpo sta rispecchiando a pieno ciò che il 33enne sta vivendo in questa settimana. Ma che cosa è accaduto?

Dopo una lunga relazione, Federico e Federica si sono lasciati. Era il 2006 l’anno in cui si sono conosciuti mentre, nel 2017, hanno coronato il loro sogno di mettere al mondo una bambina: “E’ stata una scelta condivisa, ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram – sostiene Lauri, lasciando intendere di essere stato preso in contropiede dall’ex moglie – Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram”. 

Federico Lauri web source – newsabruzzo.it

Sono queste le parole di Lauri il quale afferma di essere rimasto senza parole nel momento in cui si è trovato di fronte a tale situazione. Oggi però i rapporti tra lui e l’ex compagna non sono molto sereni al punto che lei lo ha addirittura diffidato.

Infatti, come leggiamo su today.it, il parrucchiere afferma “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco, perché non so vedermi accanto ad un’altra persona. E’ stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte”.

La loro è stata una storia d’amore iniziata quando avevano 16 anni, un rapporto molto importante da cui è nato anche una bambina. I due si sono amati tantissimo anche se non sempre andavano d’accordo.

Nonostante ciò, Federico afferma di tenerci molto ancora a Federica anche perché è stata lei a prendere questa decisione mentre per lui le cose sono rimaste le stesse.
Nonostante questa situazione, l’ex coppia vive ancora insieme in quanto stanno cercando una soluzione capace di tutelare la bambina: “Mi fa male pensare ad una vita senza di lei, pensare ai natali lontani. Un amore può finire ma non l’amore per i figli. Noi ce la stiamo mettendo tutta per non far respirare a nostra figlia momenti di tensione, nostra figlia che ancora disegna mamma e papà uniti da un cuore. Sono cresciuto col valore della famiglia e tutto questo mi fa male, non sto bene”

Sono queste le parole che il parrucchiere pronuncia senza essere in grado di trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy