Eleonora Daniele, la grave perdita scuote il mondo dello spettacolo: “L’ultima volta in tv” | Tristezza infinita

Solo poche settimane fa il mondo della musica ha dovuto dire addio ad un personaggio che è stato fondamentale. La perdita è stata così sentita da tutti, ancor di più da Eleonora Daniele che non riesce ancora a capacitarsi di tutto ciò.

Eleonora Daniele è una delle conduttrici nonché giornaliste più note al pubblico. Il suo debutto nel mondo televisivo risale al 2001, quando inizia la sua avventura da figurante alla trasmissione La sai l’ultima?. La notorietà arriva l’anno seguente, quando prende parte al reality show più seguito della Mediaset, il Grande Fratello.

 

Eleonora Daniele web source

A seguire arriva il debutto in qualità di attrice, dato che Eleonora Daniele ottiene un ruolo nella fiction La squadra, fino ad arrivare nel cast di Un posto al sole. Un talento innato ha fatto in modo che la Daniele iniziasse anche a condurre diverse trasmissioni, tra cui Unomattina, di cui è stata al timone per diverse edizioni. A partire dall’anno 2013, la conduttrice ha preso in mano le redini del programma Storie Vere. Si tratta dello stesso programma di cui ancora oggi ne è conduttrice, solo che si mostra con il nome Storie Italiane.

La perdita che ha distrutto la conduttrice

È stato proprio nel corso di un’appuntamento di Storie Italiane che la Daniele si è trovata a ricordare un uomo scomparso, che ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore di tutti.
Non è la prima volta che la conduttrice si trova ad affrontare dei drammi. A testimoniare ciò è proprio la sua vita privata, che non sempre le ha regalato gioie.

Eleonora Daniele arriva da una famiglia molto unita. Una famiglia che ha dovuto affrontare il primo dolore con la scomparsa prematura del padre. A seguire, un altro dramma è arrivato improvvisamente nel 2015, quando è venuto a mancare a soli 44 anni il fratello della conduttrice che soffriva di autismo.

Franco Gatti web source

Parlare di morte, di scomparse improvvise, mette sempre tutti a dura prova. Questa è la ragione per cui la conduttrice di Storie Italiane ha sentito un dolore atroce quando è venuta a conoscenza della scomparsa di Franco Gatti, membro de I Ricchi e Poveri.

Eleonora Daniele ha voluto salutare un ultima volta il grande artista. In un post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha scritto in accompagnamento ad un video, quanto segue: “Il suo ultimo saluto alla sua amica e collega @marinaocchiena. L’ultima volta in tv. Due settimane e mezza fa. Ciao Franco. Ci mancherai tanto.”

Impostazioni privacy