Dramma nella tv, dopo il cancro arriva il licenziamento: la vita del conduttore distrutta così

Una storia che ha fatto il giro del mondo intero. Un vero dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Prima la notizia tragica della malattia, in seguito la perdita definitiva del posto di lavoro. Il conduttore stava conducendo una vita tranquilla, tutto andava a gonfie vele, fino a quando le batoste sono giunte tutte insieme.

Nelle ultime settimane la vita di un uomo è andata completamente in frantumi. Sembra surreale come tutto possa cambiare in così poco tempo. La vita non sempre riserva gioie, ma ci sono momenti in cui le difficoltà diventano sempre più grandi e ti portano ad affrontare momenti bui da cui è molto difficile uscire.

 Antenna-tv-foto-rete-newsabruzzo.it-20221125
Antenna tv-foto rete-newsabruzzo.it

Questo è esattamente quanto accaduto ad un conduttore che è entrato in un tunnel oscuro da cui non riesce più a vedere la luce.

Il dramma che vive il conduttore

Jonnie Irwin, un conduttore inglese, convive ormai da anni con un brutto male. Le sue condizioni di salute per nulla ottimali lo potrebbero portare ad una vita molto breve. Oltre al danno anche la beffa, come si suol dire. Irwin, per non farsi mancare proprio nulla, ha ricevuto la notizia del licenziamento da Channel 4, emittente televisiva per cui ormai lavorava da anni.

“Non ho ricevuto il sostegno di A Place In The Sun (la trasmissione al cui timone era Irwin). Ho detto loro che volevo lavorare. Quando ho detto che potevo fornirgli le note mediche e le garanzie del mio oncologo che sono in grado di lavorare. Mi è stato detto testualmente: ‘Oh, non vuoi proprio seguire questa strada, vero?’ “. Sono state queste le parole del conduttore per raccontare ciò che gli sta accadendo.

Jonnie Irwin foto rete newsabruzzo.it 20221125
Jonnie Irwin foto rete newsabruzzo.it

Jonnie Irwin non riesce a credere a ciò che gli è successo. Si tratta di una situazione totalmente surreale. Per anni ha onorato l’emittente televisiva con il suo lavoro e gli è stato riservato un comportamento mai visto prima d’ora. Secondo il conduttore, non sta né in cielo né in terra che sia stato licenziato dopo aver comunicato la propria condizione di salute. Dopo 18 anni di fedele servizio a Channel 4, Irwin ha comunicato attraverso i social che non avrebbe più lavorato. Sembra anche che il network abbia già trovato un sostituto per il conduttore.

Irwin è venuto a conoscenza della sua malattia nel 2020. Da quell’anno non abbiamo avuto più modo di vederlo in televisione e lo stesso conduttore è rimasto totalmente deluso in quanto già si occupa di affrontare una triste realtà venendo a conoscenza della sua malattia, ragion per cui non avrebbe voluto assolutamente perdere anche il suo posto di lavoro.

Impostazioni privacy