Dramma in Rai, la grave perdita ha addolorato una Nazione: “Scomparsa prematura…”

Portare alla mente momenti in cui si è provato un dolore immenso, causa a sua volta ancora più dolore. Una Nazione intera è rimasta addolorata dopo essere venuta a conoscenza di una morte inaspettata. Ricordare quei momenti, quella perdita, apre ferite che si pensavano ormai rimarginate.

Quotidianamente si presentano eventi che ti mettono con le spalle al muro. Eventi che ti portano a riflettere e pensare “avrò fatto tutto ciò che dovevo nel corso della mia vita?”. Ci sono persone che questi quesiti non hanno la possibilità di porsi, in quanto arriva inaspettatamente la morte. Purtroppo succede spesso e le persone che vanno via prematuramente lasciano un vuoto incolmabile nel cuore di chi è ancora in vita.

 

Logo Rai web source

Maria Grazia Fontana, la vocal coach di Tale e Quale Show, questo lo sa bene. Ne ha parlato molto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, presente in tutte le edicole. La donna ha parlato molto del suo percorso lavorativo, ma ha lasciato anche ampio spazio ai suoi sentimenti e ai ricordi alquanto dolorosi.

La terribile perdita affrontata negli studi Rai

La Fontana ha parlato molto di alcuni concorrenti della trasmissione condotta da Carlo Conti, ai quali è molto legata. Tra i tanti nomi trapelati, come ad esempio Serena Rossi e lo stesso conduttore del programma, la vocal coach ha ricordato con affetto un uomo ormai scomparso. Ecco cosa ha confessato.

Parlando di Serena Rossi, Maria Grazia Fontana ha dichiarato che la concorrente ha sempre pensato di non avere abbastanza talento. La Rossi infatti è molto grata all’occasione arrivata grazie alla trasmissione Tale e quale Show, in quanto ha potuto acquisire maggiore sicurezza in sè stessa.

Fabrizio Frizzi web source

L’intervista poi ha preso un’altra direzione. Dal sito Lanostratv sono state riportate le esatte parole utilizzate da Maria Grazia Fontana nel ricordare un grande conduttore scomparso, Fabrizio Frizzi.
“Con lui era nata una profonda e sincera amicizia. Dopo la sua partecipazione ci siamo sempre sentiti, l’ultima volta è stato pochi giorni prima della sua scomparsa prematura…”

Sono state queste le parole della vocal coach che ha sempre provato una profonda stima nel confronti del conduttore scomparso prematuramente. Ovviamente si parla di un uomo la cui morte ha lasciato un immenso vuoto in tutti coloro che lo hanno seguito dagli inizi della sua carriere fino alla sua triste dipartita.

Impostazioni privacy