Disgrazia nel cinema italiano, l’incidente è stato fatale: se n’è andata a soli 48 anni

Il mondo del cinema ha vissuto dei momenti molto tristi del momento in cui ha dovuto dire per sempre addio ad un volto noto. Un lutto che ha lasciato tutti sconvolti.

Terribile è stata la notizia nel momento in cui si è scoperto della morte di un’attrice italiana molto famosa che, durante la sua carriera, ha lavorato insieme a numerosi artisti italiani. A causa di un terribile incidente stradale la donna ha perso la vita e la possibilità di proseguire con la sua carriera.

Cinema in lutto web source

Alcune ore prima della tragedia l’attrice era riuscita a dare l’ultimo saluto a Sergio Castellitto e a Margaret Mazzantini grazie ad un incontro che nessuno avrebbe mai pensato potesse essere l’ultimo.

Il lutto che ha colpito il mondo del cinema

Esistono determinate notizie che nessuno mai si augurerebbe di ricevere. Una di queste sicuramente è quel lutto che ha distrutto il mondo del cinema, la triste dipartita di una giovane donna che ha lasciato questo mondo fin troppo in fretta.
E questo è ciò che è accaduto all’attrice Paola Cerimele, una donna conosciuta sia nel mondo del cinema che in quello teatrale. L’artista è venuta a mancare dopo un terribile incidente che ha avuto luogo sulle strade delle Molise il 25 agosto.

Una terribile tragedia che si è consumata sulla Trignina, un argomento di cui hanno parlato molte testate giornalistiche nazionali tra cui anche il sito youmovies.it.
Uno scontro da cui l’attrice non è uscita viva, un evento che ha molto colpito lo stesso Sergio Castellitto il quale l’aveva incontrata alcune ore prima del tragico incidente.

L’incontro con Castellitto prima della triste dipartita

La morte di Paola Cerimele ha sconvolto l’intero mondo cinematografico. Una donna che ha abbandonato questo mondo a soli 48 anni dopo un incidente stradale avvenuto nel momento in cui si trovava insieme al compagno Raffaello Lombardi a bordo della sua macchina.

Paola Cerimele web source

Poco prima i due avevano incontrato Sergio Castellitto insieme alla moglie Margaret Mazzantini. I due attori avevano lavorato insieme nel film Non ti muovere. La Cerimele aveva condiviso su Instagram un post con uno scatto che è andato a documentare proprio quell’incontro, un appuntamento a cui lei è stata felice di partecipare.

Nessuno mai avrebbe potuto immaginare che quella foto andava ad immortalare gli ultimi istanti di vita della donna che sarebbe poi morta in un terribile incidente.

Impostazioni privacy