Colpo di scena in Rai, decisione a sorpresa: stop improvviso per Il Paradiso delle signore | Ecco il motivo

Il paradiso delle signore ha subito uno stop improvviso. Il pubblico ancora non può credere di dover rinunciare all’intrattenimento proposto dalla soap della RAI. Ma per quale motivo è stata presa questa decisione? Ecco cosa è successo

Il Paradiso delle signore sta intrattenendo il pubblico della Rai da ormai tre stagioni. La soap, ideata da Monica Vullo, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, è in onda dal 8 dicembre del 2015.

Il paradiso delle signore foto rete newsabruzzo.it 20221128
Il paradiso delle signore foto rete newsabruzzo.it

Differentemente dalle prime due stagioni, Il paradiso delle signore non solo ha visto rinnovarsi il cast ma ha preso anche la forma di una soap trasmessa quotidianamente.
Sono tantissimi i telespettatori che si sono affezionati alle storie di amore, delusione e i tanti intrighi presenti in questo programma spettacolare.

Nel corso delle puntate, Il pubblico non vede l’ora di assistere ad un nuovo episodio per sapere ciò che succederà ai propri personaggi preferiti.

La terribile notizia

Tuttavia i telespettatori hanno ricevuto una bruttissima notizia, in quanto Il paradiso delle signore ha ricevuto uno stop e non verrà più trasmesso in RAI. Non bisogna però creare allarmismi inutili, in quanto a breve tutto tornerà come prima.

Come tanti altri programmi presenti nel palinsesto Rai, anche Il paradiso delle signore ha subito una modifica della programmazione proprio per dare spazio a tutti gli incontri del campionato mondiale di calcio in Qatar 2022.
Come riporta il sito sorrisi.tv, la soap sarà sospesa per due settimane, a partire dal 29 novembre fino alle 10 dicembre. Il pubblico avrà modo di vedere nuovamente i propri personaggi all’opera a partire dal 12 dicembre 2022.

Il paradiso delle signore cast foto rete newsabruzzo.it 20221128
Il paradiso delle signore cast foto rete newsabruzzo.it

La Rai ha dovuto per forza comportarsi in questo modo, in quanto il match pomeridiano dei campionati mondiali di calcio verrà trasmesso in onda a partire dalle ore 16:00 sul primo canale della RAI. Si tratta della fascia oraria in cui solitamente viene trasmesso alla soap opera Il paradiso delle signore, la quale è seguita da pubblico con tanta voglia di scoprire ciò che avverrà.

A partire da lunedì 12 dicembre torneranno nuovamente la consueta programmazione e la soap opera verrà trasmessa sempre sullo stesso canale alla stessa ora. Differentemente da come è accaduto gli altri anni, quest’anno tutta la programmazione persa verrà ritrovata nel corso delle settimane di Natale. Difatti, come ricorderete in molti, nel periodo natalizio generalmente si decide di modificare la programmazione. In questo caso però, dato che si è perso molto tempo per i mondiali, le puntate verranno recuperate.

Impostazioni privacy