Cecilia Rodriguez, dalla crisi con Ignazio all’annuncio improvviso: “Dopo cinque anni…” | Ecco cos’è successo

La famiglia Rodriguez è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Protagonista di oggi è Cecilia Rodriguez, la sorella più piccola di Belen. Ma cosa ha rivelato la showgirl?

In molti sono coloro che conoscono l’intera famiglia Rodriguez a partire da Belen, una delle showgirl che spesso è protagonista di numerose notizie di cronaca rosa ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, due nomi che abbiamo imparato a conoscere nel momento in cui hanno preso parte a diversi reality targati Mediaset.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aria di nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aria di nozze – foto web – newsabruzzo.it

Durante quest’anno, Jeremias ha partecipato all’Isola dei famosi insieme al padre Gustavo una coppia che è riuscita a farsi notare anche sull’isola dei naufraghi. Cecilia invece ha ottenuto la fama in un modo simile anche se con un reality diverso. La sorella minore di Belen Infatti ha fatto il suo debutto nella casa del Grande Fratello, luogo in cui ha incontrato quello che è il suo attuale compagno, Ignazio Moser.

Un amore molto bello e genuino è quello che unisce la coppia. Ma come molto spesso capita, anche tra Cecilia e Ignazio c’è stato un periodo di crisi che fortunatamente è stato superato alla grande.

La crisi seguita poi da un grandissima annuncio

Cecilia Rodriguez insieme ad Ignazio Moser sono stati i protagonisti di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, il programma che vede Silvia Toffanin ha la conduzione ormai da diversi anni.
Come capita per tutte le coppie, diversi sono stati momenti di alti e bassi che i due hanno vissuto. Nulla ti preoccupante se si pensa al fatto che è stata la stessa Cecilia a condividere con milioni di telespettatori la sua decisione, il “Sì” pronunciato che tra non molto la porterà a diventare la moglie di Ignazio Moser.

Una coppia il cui amore ha avuto inizio 5 anni fa proprio dietro le mura della casa più spiata d’Italia. Ignazio non nasconde di avere subito un po’ di pressione da parte della compagna, seppure leggera, così che potesse finalmente accettare di diventare suo marito: “Mi ha messo pressione ma non troppo palese”.

Bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez newsabruzzo.it 20221121
Bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez newsabruzzo.it

La sorella minore di Belen afferma che finalmente, dopo 5 anni, è arrivato il momento tanto atteso. I due si sono conosciuti quando erano ancora troppo piccoli ma sono cresciuti insieme.

E questo è un annuncio che sui social era apparso durante l’inizio del mese anche se non tutti sono stati in grado di seguire appieno l’evoluzione della situazione.
“Ha detto sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!“, sono queste le parole che Ignazio Moser aveva scritto su Instagram, una didascalia accompagnata da un video in cui veniva immortalato quell’anello circondato da numerose candele che sul pavimento erano posizionate per formare un cuore.

Un argomento di cui si è discusso a lungo anche sul sito tgcom24.it.. L’unica cosa che manca adesso è la data, il giorno più bello della loro vita durante il quale i due pronunceranno il fatidico sì e diventeranno ginalmente il marito e moglie.

Impostazioni privacy