Carolina Marconi, purtroppo è finita così: alla fine è successo davvero

Purtroppo è finita così: per Carolina Marconi non c’è stato nulla da fare. Ma che cosa le è accaduto questa volta?

Molti sono coloro che si sono affezionati a Carolina Marconi nel momento in cui ha preso parte all’attuale edizione del Grande Fratello vip. Stiamo parlando di un’attrice e showgirl di origini venezuelane, una donna di 44 anni. Il suo volto non è nuovo al reality in quanto 18 anni fa aveva già partecipato all’edizione del 2004.
Era il 1997 l’anno in cui mette piede per la prima volta nel piccolo schermo all’interno del programma di Paolo Bonolis, Beato tra le donne. Dopo aver fatto alcune apparizioni in tv, la vediamo prendere parte al posto del Grande Fratello, l’occasione che gli permette di ottenere una grandissima visibilità. In seguito lo vediamo partecipare a ben altri programmi televisivi, mentre, nel 2016, apre una linea di scarpe.

 

Carolina Marconi – web source –

Nel 2021 però le cose per Carolina Marconi si mettono male quando le viene diagnosticato un tumore al seno. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, tiene tutti aggiornati sulle sue condizioni e su quanto sia stato per lei fondamentale vincere questa battaglia.

Fortunatamente, dopo un lungo periodo di cure, Carolina Marconi è riuscita a lasciare da parte questo brutto periodo.

La fine per Carolina Marconi

Attualmente Carolina Marconi è impegnata come concorrente nella settima edizione del Grande Fratello vip. Purtroppo è questa un’avventura che per lei ormai è giunta alla fine poiché durante l’ultimo appuntamento serale, il popolo italiano, ha deciso che proprio lei deve abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Poteva concludersi in maniera migliore la quattordicesima puntata del Grande Fratello vip 7 per Carolina Marconi. Purtroppo però per la donna non c’è nulla da fare ed è stata proprio lei la prescelta che hoa dovuto abbandonare la casa. Tra i vari vipponi che sono finiti in nomination figurava anche quello di Carolina Marconi insieme a Patrizia Rossetti, Pamela Prati e George Ciupilan.

Carolina Marconi, concorrente del GfVip 7 eliminata dal gioco – web source –

Attraverso il televoto il pubblico da casa ha così deciso chi doveva continuare questa avventura e chi invece doveva andare a casa.
Come leggiamo su novella2000.it, il popolo italiano si è così espresso: George 42%, Patrizia 25%, Pamela 18% e Carolina 15%.
Da questi risultati è stato semplice capire che per Carolina Marconi ormai la sua esperienza è finita qui. Adesso la showgirl potrà ritornare a casa e riabbracciare il marito, un uomo di cui sente molto la mancanza.

Impostazioni privacy