Carlotta Mantovan, la toccante rivelazione della vedova di Frizzi: “Cerco di non mollare”

Come succede spesso, nel corso della trasmissione di Silvia Toffanin, i personaggi presenti in studio fanno delle rivelazioni che toccano direttamente il cuore del pubblico. La scorsa domenica è stata la volta della confessione di Carlotta Mantovan. Le parole pronunciate hanno fatto emozionare tutti.

Silvia Toffanin è sempre pronta ad ospitare nel suo studio di Canale 5, personaggi che hanno tanto da raccontare. Nella scorsa puntata a Verissimo è arrivato il momento di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi.

 

Carlotta Mantovan web source

Era l’uomo dei sorrisi, spento per sempre all’età di 60 anni. Il conduttore fu colpito da un’ischemia il 23 ottobre del 2018. Nonostante inizialmente si fosse ripreso da quel trauma, la sua vita non è stata più come prima. Con il passare del tempo la lotta si faceva sempre più complessa, fino ad arrivare irrimediabilmente alla morte.

Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti, ancor di più in quello della moglie , Carlotta Mantovan. La moglie del conduttore ha ricordato nella studio della Toffanin i momenti più belli trascorsi con il marito. La conduttrice di Verissimo ha preparato un video in cui erano raccolti i momenti più importanti della carriera di Frizzi, proprio per omaggiarlo.

La toccante rivelazione della Mantovan

Silvia Toffanin nel vedere quelle immagini ha trattenuto a stento le lacrime. La parte peggiore però è arrivata proprio quando è stata data la parola a Carlotta Mantovan che ha ricordato con profondo dolore il marito ormai scomparso. Le sue sono state delle rivelazioni molto dolorose. Ecco cosa ha detto la Mantovan, come riporta il sito Lanostratv.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi web source

Carlotta Mantovan ha cercato di tenere sempre un sorriso sulle labbra nel corso dell’intervista. La giornalista ha rivelato di attraversare dei momenti molto difficili, anche se riesce ad andare sempre avanti per sua figlia Stella.
“Io cerco di non mollare mai. Cerco di vivere la vita appieno, di fare le cose che mi piacciono, di guardare avanti”.

Sono state queste le esatte parole utilizzate dalla Mantovan. La donna ha anche aggiunto che, nonostante tra lei e il marito ci fosse un’enorme differenza di età, l’amore che li legava era talmente tanto forte da far superare qualsiasi tipo di pregiudizio.

Dopo tanti mesi, la triste dipartita di Fabrizio Frizzi è un evento che ha lasciato un immenso vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno sempre seguito.

Impostazioni privacy