Belen Rodriguez, tutta la verità sull’incidente: nessuno si aspettava una notizia del genere

Recentemente Belen Rodriguez si è resa protagonista di un evento alquanto imbarazzante. Oggi è arrivata tutta la verità su quell’incidente. Ecco tutti i dettagli della vicenda

Belen Rodriguez è la conduttrice della trasmissione Le Iene, in cui affianca il collega Teo Mammucari. In una delle puntate più recenti, la bella argentina ha avuto un piccolo imprevisto.

 

Belen Rodriguez web source

Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole nel vedere quanto accaduto. Le domande poste al riguardo sono state tante ed è stata proprio la conduttrice a togliere qualsiasi tipo di dubbio. Ma cosa sarà successo?

Tutta la verità sull’incidente capito alla Rodriguez

Teo Mammucari aveva invitato Belen Rodriguez a fare un passo di danza, ed è stato proprio quello il momento in cui la conduttrice è stata protagonista di un incidente. Indossava un abito di pelle e improvvisamente le si è staccato un bottone presente tra quelli sul décolleté. Una spettatrice ha voluto dire la sua opinione al riguardo attraverso una rubrica del settimanale Nuovo.

Una spettatrice della rubrica curata dal marito della De Filippi, come riporta il sito Lanostratv, ha insinuato “Quando c’è di mezzo lei certi incidenti mi sembrano fatti apposta”.
Maurizio Costanzo, il celebre conduttore che cura la rubrica su Nuovo, ha voluto difendere la conduttrice dichiarando che nel momento in cui si è in diretta possono arrivare imprevisti del genere.
“Quando si sta davanti alle telecamere e soprattutto si lavora in diretta possono capitare imprevisti che sono del tutto normali” Sono state queste le parole utilizzate dal marito di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari web source

Stando al parere di Costanzo, Belen Rodriguez non è una di quelle donne che cerca di creare occasioni per attirare l’attenzione. Al contrario, non ha mai avuto la necessità di ‘farlo apposta‘. Purtroppo ci sono momenti in cui capitano imprevisti, proprio come nelle dirette. Succede qualsiasi cosa e oltretutto la conduttrice riesce sempre a strappare un sorriso a chi la segue costantemente.

“Non mi pare affatto che gli incidenti di questo genere siano stati particolarmente frequenti nella sua carriera. Ho visto quello che è successo e non mi è parso affatto preparato. Anzi ha strappato il sorriso a tutti, conduttori compresi, proprio perchè non era previsto”. Sono state queste le parole con cui il giornalista ha voluto continuare a difendere la popolare showgirl.

Impostazioni privacy