Barbara D’Urso, non poteva esserci notizia peggiore: per i fan è un colpo al cuore

Momenti molto tristi e difficili quelli che stanno vivendo i fan di Barbara D’Urso i quali devono salutare la conduttrice partenopea più amata di sempre.

La celebre conduttrice è così costretta a trovarsi di fronte ad un’ennesima sfida proprio perché Mediaset ha deciso di apportare alcuni cambiamenti al palinsesto di Canale 5.

 

Barbara D’Urso web source

Chissà come la prenderanno tutti i suoi fan , dei telespettatori che attendono con ansia l’arrivo del pomeriggio per restare in sua compagnia.

Il triste annuncio che coinvolge Barbara D’Urso

I vertici Mediaset hanno deciso di apportare alcune modifiche alla programmazione Mediaset, un qualcosa che avverrà durante l’ultimo mese di questo 2022. Ci saranno quindi grandi cambiamenti nella fascia daytime pomeridiana, un momento in cui alcuni programmi subiranno un vero e proprio stop.
Quale sarà la sorte che toccherà a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso?

Sembra che, come leggiamo su tvdaily.it, il mese di dicembre sarà ricco di cambiamenti. Per quanto riguarda Uomini e donne, a partire dalla metà del mese, subirà uno stop. Infatti anche il programma realizzato da Maria De Filippi si fermerà per le vacanze natalizie proprio come accadrà anche ad Amici 22 il quale non sarà trasmesso negli appuntamenti della domenica pomeriggio né tantomeno in quelli in daytime.

Barbara D’Urso, famosa conduttrice televisiva che da anni lavora sulle reti Mediaset web source

Una sorte analoga è quella che toccherà a Pomeriggio 5, un format che attualmente viene mandato in onda tutti i pomeriggi dalle 17:25 alle 18:45. Barbara D’Urso si troverà quindi costretta a salutare tutto il suo pubblico per fare poi il suo ritorno durante i primi giorni del nuovo anno.

È proprio in quel periodo che andrà in onda la seconda parte della nuova stagione televisiva.
Sembra inoltre che per la conduttrice partenopea non siano in vista nuovi impegni per il 2023 e che non ci sarà nessun programma in prima serata che la sta aspettando.

Il nuovo palinsesto che andrà in onda nel mese di dicembre risparmierà invece la serie Beautiful la quale continuerà ad andare in onda proprio come di consueto.
Insomma, sta per arrivare un periodo molto duro per i fan di Barbara D’Urso che dovranno attendere un po’ di tempo prima di rivederla ancora una volta sul piccolo schermo.

Chissà in che modo sceglieranno di ammazzare l’attesa e trovarsi pronti al suo grande ritorno.

Impostazioni privacy