Barbara D’Urso, il grande dolore nascosto nel suo cuore: “Una perdita che…”

Ogni giorno con la trasmissione Pomeriggio 5, Barbara D’Urso regala un grande sorriso a tutti i telespettatori. Nonostante il suo carattere solare e il suo sorriso costante, la conduttrice nasconde nel suo cuore un dolore immenso. Sono passati tanti anni ormai, ma la conduttrice ancora non riesce ad affrontare quanto accaduto.

Barbara D’Urso non ama parlare della sua vita privata. Non ama esporsi e mettere a nudo la sua anima, anche se è sempre pronta ad ascoltare tutti coloro che hanno un qualcosa da raccontare. La conduttrice Mediaset ha una bontà d’animo immensa, cerca sempre di trasmettere positività anche se ancora oggi porta dentro un grande dolore.

Barbara D'Urso foto rete newsabruzzo.it 20221120
Barbara D’Urso foto rete newsabruzzo.it

Noi siamo venuti a conoscenza di questo ‘segreto’ dopo le parole di Angelica, un’amica della conduttrice.

Nel corso di un’intervista era rilasciata al settimanale Chi, Angelica ha rivelato molti aspetti della vita privata di Barbara D’Urso. Ella  innanzitutto ha definito la conduttrice di Pomeriggio 5 come una persona leale che non si sente assolutamente una diva. Inoltre la donna ha anche rivelato che, nonostante Barbara D’Urso abbia una lunga carriera alle spalle, prima di iniziare ogni diretta si sente un’ adrenalina particolare e le vene un po’ di ansia.

Il dolore che Barbara D’Urso nasconde nel suo cuore

Angelica è amica della conduttrice partenopea sin da quando entrambi erano adolescenti. La d’Urso è andata via di casa quando aveva appena 18 anni e la famiglia di Angelica l’ha accolta a braccia aperte. Le due sono legate da un rapporto di amicizia molto stretto, tanto è vero che insieme hanno affrontato molti momenti difficili.

Barbara D'Urso a Live non è la D'Urso newsabruzzo.it 20221120
Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso newsabruzzo.it

Come rinforza il sito lanostratv, Angelica ha raccontato anche un dramma che nasconde da anni la conduttrice. Barbara D’Urso ha subito una perdita importante, quando aveva appena 11 anni. Sua madre Vera è morta all’età di 40 anni a causa di un tumore. Al riguardo Angelica ha dichiarato: “La fragilità di Barbara è quando parla della mamma. Quella è una perdita che a oggi non ha ancora superato”.

Da quando è morta la madre, la conduttrice partenopea ha abbandonato una delle passioni più grandi, ovvero quello nei confronti del mondo della danza. Questa passione l’ha ripresa soltanto negli ultimi periodi, mai il grande dolore lasciato la dipartita della donna che l’ha messa al mondo è ancora forte nel cuore di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy