Barbara D’Urso ‘fatta a pezzi’ a casa sua: “Sempre stata una scema” | Fan sconvolti

Terribili sono le parole che Barbara D’Urso ha dovuto udire sul suo conto direttamente a casa sua. Ma che cosa è successo?

La settimana attuale è terminata così anche come l’ultima puntata di Pomeriggio 5. E’ stata questa l’ennesima occasione per Barbara D’Urso di trovarsi faccia a faccia con i suoi ospiti e di trasmettere i suoi pensieri e le sue emozioni ai telespettatori da casa.

barbara-durso-offesa- foto rete- newsabbruzzo 20221112
Barbara D’Urso-offesa- foto rete- newsabruzzo 20221112

Ad un certo punto la donna ha voluto anche rivelare un aneddoto riguardo al suo passato, un qualcosa di inerente ai baci e all’affetto: “Io quando ero piccolina pensavo che i baci alla francese…Mi è venuto in mente questo ricordo di quando ero piccola…Ora ci ho pensato…”

Le dure parole rivolte alla conduttrice

Delle parole che ci mostrano una Barbara D’Urso sotto un altro aspetto, quello di una bambina innocente che ancora non conosceva molte cose. Ed è proprio quel punto che è intervenuto Michele Cucuzza, un ospite il quale ha affermato che molto probabilmente una rivelazione simile non essere condivisa in TV.

Nonostante ciò, la conduttrice ha continuato con il suo aneddoto in quanto, secondo lei, non c’era assolutamente nulla di male: “No, lo voglio dire…Io da piccola pensavo che i baci alla francese fossero quelli con cui si usava il naso…”
In studio a scoppiare in una fragorosa risata. Ed è proprio in quel momento che Leopoldo Mastelloni rivolge delle parole poco carine nei confronti della padrona di casa, affermando: “Eri una cretina su determinati argomenti”

Solo in un secondo momento è intervenuto un famoso attore direttamente in collegamento dalla città di Roma il quale, dopo essersi lasciato andare ad una fragorosa risata, ha criticato bonariamente lo padrone di casa perché, secondo lui su alcuni argomenti è sempre stato molto ingenua: “Sei sempre stata una scema…Sei stata sempre una cretina sua questi argomenti…Una scema…”

Barbara D'Urso-offesa- foto rete- newsabruzzo 20221112
Barbara D’Urso-offesa- foto rete- newsabruzzo 20221112

A quel punto Barbara D’Urso risponde: “In effetti te Leopoldo mi conosci da quando ho 15 anni…”
L’ospite decide di prendere la parola affermando che molto probabilmente il fatto di aver messo al mondo due figli ed è stato molto utile per capire alcune cose.
L’ospite continua poi affermando che su alcuni argomenti la padrona di casa di Pomeriggio 5 sembra essere caduta dalle nuvole:

“Devo dire la verità…Barbara era sinceramente scema…Io l’ho conosciuta che aveva 14 anni…Era così innocente che mi chiedevo a volte dove potevo portarmela…”

L’attore continua affermando che ha sempre cercato un modo per spiegare come stessero realmente determinate cose, anche se lei non gli ha mai voluto credere. Una rivelazione che ha portato tutti gli ospiti in studio a ridere di gusto, un argomento che si è discusso a lungo sul sito lanostratv.it.

Impostazioni privacy