Ballando con le stelle, Montesano rientra in gara: la suggestione prende sempre più piede

Ballando con le stelle è finito nella bufera a causa di alcuni comportamenti ‘infelici’ di Montesano. L’attore è stato squalificato, ma sembra che la Rai abbia preso una decisione importante: farlo rientrare in gara. Ecco cosa sta succedendo.

Enrico Montesano, concorrente di Ballando con le stelle, ha subito una squalifica dal talent show colpevole di un atto inaccettabile. L’attore sembra essersi presentato alle prove indossando una maglietta su cui era presente il simbolo Decima Mas, oltre che alla scritta Memento audere semper.

Montesano a Ballando con le stelle newsabruzzo..it 20221123
Montesano a Ballando con le stelle – Newsabruzzo.it

Si stava dedicando alle prove per l’esibizione assieme alla professionista Alessandra Tripoli ed è stato proprio in quel momento che è stato eliminato dal talent show.

Il rientro in gara di Montesano

L’attore ha sempre visto come un ingiustizia la scelta della sua squalifica. Per questa ragione ha deciso di agire mediante legge, mandando il suo avvocato Giorgio Assumma in modo da poter esaminare tutta la situazione. Montesano infatti continua a ritenere che la RAI avrebbe potuto prendere una direzione differente, coprendo i marchi per così dire incriminati. Difatti le puntate vengono registrate e mandate successivamente in onda, ragion per cui sarebbe stato possibile trovare una soluzione.

“Saranno stati quattro o cinque fotogrammi, niente di più. Mi chiedo perché li abbiano lasciati e non siano stati tagliati in montaggio visto che pensano siano così orribili e da censurare.” Sono state queste le parole utilizzate da Montesano. La decisione presa, come riporta il sito Libero, sembra non essere andata giù a tutti i membri della giuria. I giurati infatti hanno dichiarato che sarebbe stato possibile inviare semplicemente un richiamo, una sorta di punizione, ma non effettuare immediatamente la squalifica.

Montesano newsabruzzo 20221123
Enrico Montesano rientra? – Newsabruzzo.it

Nel momento in cui un concorrente del talent show assume dei comportamenti inappropriati, sarebbe bene agire in un modo con cui può capire effettivamente dove sia l’errore e non ripeterlo nuovamente. A prendere una soluzione netta su tutta questa situazione è stata proprio Selvaggia Lucarelli, alla quale intervistata da Alberto Matano nel corso di una puntata de La Vita in diretta, ha dichiarato: “Forse rientra lui ed esco io… sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare”.

Tutte queste parole fanno pensare che molto probabilmente ci sarà un ritorno di Montesano. Chissà se la produzione deciderà di rivedere la sua decisione e dare un’altra possibilità all’attore. Non resta che attendere per scoprire quale verso prenderà la situazione.

Impostazioni privacy