Ballando con le stelle, l’ex concorrente ricoverato in ospedale: “Tre ictus” | Ecco le sue condizioni

Ballando con le stelle non è soltanto un talent show ma è anche un programma in cui si raccontano le storie di vita di tutti i concorrenti. A preoccupare particolarmente in queste ore è ciò che è accaduto ad un ex volto del format il quale è stato ricoverato in ospedale. Ma che cosa è successo?

È questo il racconto di un ex concorrente di Ballando con le stelle che ha preso parte all’edizione del programma del 2016. È stata la compagna del ballerino, Sara Bertagnolli, a condividere sulla rivista Dipiù ciò che ha vissuto in prima persona insieme al suo compagno.

ballando_stelle_foto rete newsabruzzo 20221116
Ballando con stelle -foto rete newsabruzzo.t 20221116

Il tutto ha avuto un inizio intorno alle 5:00 del mattino, momento in cui la coppia si trovava in montagna quando il ragazzo ha avuto un malore. Fortunatamente accanto a lui c’era Sara, ragazza che è intervenuta tempestivamente. Quest’ultima infatti non solo ha chiamato subito il 118 ma è stata anche in grado di rianimarlo attraverso un messaggio cardiaco necessario per farlo respirare ancora una volta.

Il terribile racconto di la corsa in ospedale

Di sicuro hanno destato parecchia preoccupazione le condizioni di salute di uno dei volti del programma Ballando con le stelle del 2016. Ovviamente stiamo parlando di Luca Sguazzini, personaggio che ha passato dei giorni molto difficili a causa di un’ischemia cerebrale.

A parlarne è stata proprio lei, la compagna Sara, all’interno di un’intervista rilasciata al settimanale. Infatti, come possiamo leggere anche sul sito lanostratv.it, la donna rivela ““Luca è stato salvato dal mio amore che gli ha fatto superare tre ictus. Ora si trova ricoverato presso l’ospedale Molinette di Torino con una semiparalisi al lato sinistro del corpo”.

Luca Sguazzini newsabruzzo 20221116
Luca Sguazzini newsabruzzo.it 20221116

È questa la dichiarazione della compagna che ha rivelato che da diverso tempo Luca soffriva anche di forti dolori alla testa. Il triste epilogo è avvenuto il 24 ottobre nel momento in cui il ragazzo è caduto a terra all’improvviso.

Quello che doveva essere un giorno speciale si è trasformato in un vero e proprio incubo. Infatti la coppia si trovava in vacanza per festeggiare il loro settimo anniversario. Fortunatamente il periodo difficile è passato molto in fretta e sia l’ex modello che l’influencer sono tornati a pubblicare momenti di vita quotidiana sui social.

Inoltre, nelle ore passate, i due hanno condiviso anche un video in cui la protagonista principale era proprio dai, la piccola Luce, la loro primogenita che da 7 mesi riempie le loro giornate. Un video accompagnato da una didascalia “Sei la nostra forza“.

Non sono mancati poi i commenti di Luca Sguazzini insieme a quello di Alessandra Tripoli, una ballerina che ha ottenuto molto successo in Ballando con le stelle. Insomma, fortunatamente è stato soltanto un brutto episodio che si è risolto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy