Ballando con le stelle, la tragedia in diretta è strappalacrime: “Non c’è più…” | Fan devastati

Episodi di tristezza sono quelli che si sono vissuti in Ballando con le stelle nel momento in cui è stato condiviso un racconto strappalacrime.

Nel corso della puntata andata in onda sabato 5 novembre di Ballando con le stelle, Simone Casula e Rosanna Banfi sono stati in grado di emozionare i telespettatori attraverso un’esibizione che ha toccato il cuore di tutti. Si tratta di un tango, un ballo che come hanno voluto spiegare loro non è stato fatto per essere passionale ma per poter raccontare una storia ben diversa.

 

Simone Casula e Rosanna Banfi web source

Era loro intenzione infatti voler raccontare un amore diverso, quello tra una madre e un figlio, un qualcosa che potrebbe essere riuscito abbastanza bene visto la differenza di età dei due ballerini. Ed è proprio durante la fine delle esibizione che una donna è stata inquadrata nel momento in cui non riusciva a trattenere le lacrime. Ma cosa è stato che ha fatto scattare questa reazione?

La conduttrice in lacrime dopo l’esibizione

La donna che è stata inquadrata era proprio lei, Rossella Erra , una conduttrice che è rimasta particolarmente colpita dall’esibizione di Rosanna Banfi e Simone Casula.
Come leggiamo su lanostratv.it la conduttrice ha rivelato: “Rosanna e Simone, voglio ringraziarvi perchè questa sera mi avete fatto un regalo, avete danzato sulle note della canzone che ascoltavamo spesso io e mia mamma… Ho provato a curare mia madre, ma l’unica cosa che è successa è che è sfuggita dalle mie mani”.

Rossella Erra web source

In seguito ha poi spiegato: “Mamma se n’è andata a causa di quella maledetta malattia, lasciandomi con il senso di colpa di non aver fatto abbastanza per lei…”.
Il brutto male a cui si fa riferimento purtroppo è il tumore, una patologia che in passato ha colpito anche Rosanna, una storia che ha voluto raccontare durante l’esibizione di due settimane fa.

L’opinionista ha poi continuato rivolgendosi a Milly e ringraziandola per averla voluta all’interno del programma “Oggi è il compleanno di mia madre che non c’è più e forse questa esibizione è stata anche un suo messaggio per dirmi che più di quel che ho fatto non avrei potuto fare”.
Parole queste che Raffaella Erre ha pronunciato senza riuscire a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy