Ballando con le stelle, brutto infortunio per il protagonista: “Accompagnato in una clinica” | Ecco come sta

A Ballando con le stelle si parla ancora di infortuni. Ospitato al talk dedicato allo show condotto da Milly Carlucci, un uomo ha raccontato un brutto evento che gli ha cambiato totalmente la vita. Ecco tutti i dettagli

Nella trasmissione di Eleonora Daniele, a Storie Italiane, come di consueto ogni lunedì vengono ospitati i concorrenti di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle foto rete newsabruzzo.it 20221122
Ballando con le stelle foto rete newsabruzzo.it

Tutti questi personaggi sono sempre pronti a raccontare dettagli privati, ma anche tutto ciò che è inerente alla loro partecipazione allo show di Milly Carlucci. In studio, nella puntata di ieri 21 novembre, era presente Alex Di Giorgio.

L’infortunio durante la puntata

La serata di sabato è stata molto difficile. Nella show si sono esibiti uomini e donne in due danze differenti. Gli uomini hanno intrattenuto il pubblico con la polka, mentre le donne con la danza del ventre. Per Alex Di Giorgio non è stata una delle migliori esibizioni, infatti la giuria non gli ha riservato molti complimenti. Gli sono stati contestati tanti difetti, come il fatto di non aver alzato molto le gambe. Il ballerino ha confessato ad Eleonora Daniele di essersi sentito totalmente preso di mira da Alberto Matano e Rossella Erra, due personaggi che vestono i panni di giudici.
“Sabato sera io e Moreno Porcu in studio siamo stati sparati, ci hanno proprio sparato, siamo stati bersagliati” Queste le parole di Alex Di Giorgio.

Non è stata l’unica cosa di cui si è parlato nel corso della puntata di Storie Italiane, ma c’è stato anche altro.
Come riporta il sito Lanostratv, l’uomo ha rivelato di avere dei problemi di salute, causati proprio da un infortunio avuto luogo nella studio Rai.
Alex avrebbe dovuto esibirsi a Ballando con le stelle, ed è stato proprio durante le prove che qualcosa è andato storto.

Alex di Giorgio newsabruzzo.it 20221122
Alex di Giorgio infortunio newsabruzzo.it

“Dieci giorni fa ho avuto un versamento sul ginocchio e la Rai mi ha portato a fare una risonanza, gli autori di Ballando mi hanno accompagnato in una clinica“.

Insomma è stata sicuramente una settimana molto intensa e difficile per Alex Di Giorgio. Fortunatamente però, nonostante i problemi evidenti e le tante critiche, l’uomo è stato in grado di ottenere buoni risultati e rimanere ancora in gara in Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy