Antonio Banderas incorona il nuovo Zorro: lo conoscete tutti | Un attore famosissimo

Antonio Banderas ha da sempre vestito i panni di Zorro. L’attore vorrebbe vedere nuovamente il vigilante mascherato sul grande schermo, ma per farlo serve qualcuno che possa ricoprire questo ruolo. La scelta è stata fatta, ecco chi sarà il prossimo Zorro

Antonio Banderas ormai è sicuro della sua scelta. L’attore ha individuato la persona che potrà prendere il suo posto nelle vesti di Zorro. Il vigilante mascherato tornerà ad intrattenere il pubblico? Chi sarà ad indossare quella maschera nera ed impugnare la spada?

Antonio Banderas newsabruzzo.it 20221128
Antonio Banderas newsabruzzo.it

Banderas attualmente è impegnato nel tour del nuovo film in cui ha avuto un ruolo, ovvero Il gatto con gli stivali 2: l’ultimo desiderio. In occasione di questo press tour, Antonio Banderas è stato intervistato più volte e ha parlato anche di Zorro, personaggio a cui è particolarmente legato. L’attore è pronto a passare la maschera, ma non tutti possono ricoprire questo ruolo.
In base a quanto rivelato da Antonio Banderas, sembra che l’attore abbia già individuato colui il quale potrebbe prendere tranquillamente il suo posto. Come riporta il sito comingsoon, si tratta di un attore con cui ha già lavorato. Un giovane che si è fatto riconoscere dal pubblico mostrando il suo grande talento sul grande schermo ricoprendo il ruolo di un eroe della Marvel. L’attore a cui fa riferimento Antonio Banderas, il pubblico lo ha conosciuto per aver indossato un costume in calzamaglia. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il nuovo volto di Zorro

Tutti conoscono Zorro dato che più volte è stato protagonista sia sul grande schermo sia sul piccolo schermo. Le avventure di questo personaggio sono stati ampiamente approfondite dalla cultura popolare. Antonio Banderas ha fatto conoscere la storia del vigilante mascherato nel 1998 con il film La maschera di Zorro e nel 2005 con il film The Legend of Zorro. Chi potrà essere il degno successore dell’attore?

Tom Holland newsabruzzo.it 20221128
Tom Holland newsabruzzo.it

Banderas ha scelto Tom Holland per ricoprire questo ruolo che gli sta tanto a cuore. Abbiamo ho avuto modo di conoscerlo per avere indossato i panni di Spider-man, uno degli Avengers. Oltre ad essere una stella Marvel, recentemente Tom Holland ha recitato accanto a Antonio Banderas nel film Uncharted.

“Considererei la possibilità di tornare. Perché no? Penso che durante le interviste di oggi ho detto qualcosa a riguardo, ad esempio se dovessero proporre Zorro farò come Anthony Hopkins nel primo film e quindi passerò la torcia a qualcun altro. Tom Holland, ecco. Ho recitato con lui in Uncharted ed è così energico, divertente, ha questa scintilla. Quindi, perché non lui?” Sono state queste le parole rivelatrici di Antonio Banderas.

Impostazioni privacy