Antonella Clerici, quella volta che ha rischiato la vita: “In osservazione tutta la notte” | Il racconto

Antonella Clerici ha vissuto attimi ricchi di spavento nel momento in cui si è dovuta necessariamente rivolgere al personale sanitario a causa di una condizione che la stava facendo soffrire molto. Ma che cosa è successo?

Antonella Clerici è una delle conduttrici più conosciute amate della TV di viale Mazzini. In molti hanno iniziato a seguirla nel momento in cui era alla conduzione de La prova del cuoco.

E’ stato questo per lei un vero e proprio trampolino di lancio che l’ha portata ad entrare nelle cose di milioni di italiani. Ed è proprio per il suo modo di essere e di fare che tanti sono coloro che hanno iniziato ad averla a cuore non solo come conduttrice ma proprio come donna.

 

Antonella Clerici web source

Ed è proprio per questo motivo che in tanti sono coloro che si sono preoccupati nel momento in cui le condizioni di salute di Antonella Clerici non sono state più del tutto ottimali. Ma cos’è che ha raccontato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno?

Quella situazione in cui Antonella Clerici ha rischiato la vita

La celebre conduttrice ha vissuto un anno in particolare alquanto difficile. È stato quello il momento in cui si è dovuto necessariamente rivolgere anche all’amico Claudio Lippi per prendere il suo posto dietro le telecamere. Ma qual è stato il motivo che ha spinto da donna a chiedere l’aiuto ed essere poi sostituita?

All’inizio è stata costretta a farlo per alcuni problemi di salute legati alla piccola Maelle, la figlia avuta con l’imprenditore Eddy Martens. In seguito è toccato proprio ad Antonella Clerici fare i conti con una condizione alquanto preoccupante. E questo è ciò che è accaduto nel momento in cui è stata ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma a causa di una terribile shock anafilattico, episodio risalente a molti anni orsono.

Antonella Clerici web source

Come leggiamo sul portale ilsussidiario.net, questo è ciò che è accaduto dopo aver ingerito un antibiotico. È stata lei stessa poi a voler tenere aggiornati i suoi fan attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale: “Shock anafilattico per antibiotico… Che paura! Notte in osservazione al Gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso…”.

È stato questo un momento ricco di spavento che fortunatamente si è risolto molto in fretta. Ne ho parlato la stessa Clerici nel momento in cui è rientrata nello studio della Prova del Cuoco, un momento in cui è apparsa ancora confusa a causa del mix di cortisone che le avevano iniettato. Un momento perfetto per la conduttrice anche per ringraziare tutti i medici e le infermiere del Pronto Soccorso che si sono presi cura di lei, senza dimenticare il gesto di Claudio Lippi che immediatamente è corso per venire in suo soccorso.

Impostazioni privacy