Anna Tatangelo, l’ultimo saluto della cantante: tragedia devastante nella notte

Anna Tatangelo ha raccontato il motivo del suo della sua tristezza, un lutto che l’ha segnato nel profondo. Ma che cosa è successo?

Una grande cantante che ha ottenuto successo con brani tra cui Ragazza di periferia, Essere una donna e Quando due si lasciano, una donna con una voce capace di arrivare dritta al cuore. Anna Tatangelo è stata una donna che ha riscosso molto successo e che è stata protagonista di numerose pagine di cronaca rosa il momento in cui ha iniziato la sua relazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo newsabruzzo 20221117
Anna Tatangelo foto web newsabruzzo.it

Purtroppo però questo non è un periodo molto felice per la cantante di Sora la quale si trova faccia a faccia con la parte più brutta della vita, la morte. La donna infatti a fine settembre si è trovata costretta a dire per sempre addio alla cara e amata madre, una donna combattiva che la stessa cantante definiva come un vero e proprio carro armato.

A portarlo via è stata un terribile tumore che all’inizio sembrava avere sconfitto ma che poi è ritornato nel mese di agosto e, dopo aver portato numerose complicazioni, ha tolto per sempre la vita a quella donna che sembrava essere indistruttibile.

Dopo poche settimane dal funerale, Anna Tatangelo decise di tornare sul palco per esibirsi in uno dei suoi concerti. È stata quella un’occasione in cui le lacrime sono scese a fiumi anche perché la cantante ha dedicato alla madre la canzoneLa più bella” un brano che aveva promesso alla donna di continuare a cantare proprio perché potesse raggiungerla fin lassù “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. 

L’ennesimo lutto per Anna Tatangelo

È ancora aperta quindi la ferita provocata dalla morte della madre di Anna Tatangelo. Nonostante ciò, dopo circa un mese dal terribile evento, Anna Tatangelo è sprofondata ancora una volta nella tristezza.

anna-tatangelo foto instagram newsabruzzo 20221117
Anna Tatangelo foto Instagram newsabruzzo.it

La cantante di Sora si è trovata così costretto a dire per sempre addio ad un altro pilastro della sua vita, il suo caro nonnino. Stiamo parlando di Domenico Vinci, l’uomo che durante la scorsa notte si è spento proprio nella città di Sora, in provincia di Frosinone.

E’ questa la notizia riportata dal sito today.it e che rivela ancora una volta quando difficile sia questo periodo per Anna Tatangelo e per la sorella Silvia e il fratello Giuseppe. Insomma, di sicuro loro sperano che passi in fretta questo 2022 così che il nuovo anno possa portare loro un po’ di felicità e allontanare via tutta questa tristezza.

Impostazioni privacy